domenica 16 dicembre 2012

Sanremo 2013 - Annalisa Scarrone - Non so ballare










Non so ballare -  midi karaoke  

Il testo

Nascondo un'emozione 
Nel silenzio 
Vorrei farti vedere 
Ma insistere non so 
Qualunque sia il tuo nome 
Non lo dimenticherò 
E' bastato un'istante 
Per cambiare la mia pelle 
Io non so ballare 
Ma riesco a sentire 
Farfalla danzare in me 
Rimarrò distane 
Mi muoverò così 
Con fantasia e discrezione 
Fingendo di averti 
Ma che cos'è avere 
Sei un'idea impossibile 
Ma vivi nella mia mente 
Non voglio più di così per me 
Io non so ballare 
Ma riesco a senire farfalle 
danzare in me... in me 
Che non so parlare 
Con le parole 
Ma con solo note 
Io nn so ballare 
Ma riesco a sentire 
Farfalle danzare in me






   accordi  

DO#            SOL# 
Nascondo un'emozione
FA#          SOL#
Nel mio silenzio
DO#            SOL#
Vorrei farti vedere
FA#              SOL#
Ma insistere non so
DO#                  SOL#
Qualunque sia il tuo nome
FA#              SOL#
Non lo dimenticherò
FA#             DO#
E' bastato un'istante
FA#                 SOL#
Per cambiare la mia pelle

DO#

SOL#        FA#   SOL#
Io non so ballare
               FA#
Ma riesco a sentire
SOL#        FA#     SOL#
Farfalle danzare in me

DO#     SOL#
Rimarrò distante
FA#           SOL#
Mi muoverò così
DO#          SOL#
Con fantasia e discrezione
FA#          SOL#
Fingendo di averti
DO#           SOL#
Ma che cos'è avere
FA#         SOL#      DO#
Sei un'idea impossibile
              SOL#
Ma vivi nella mia mente
FA#                 SOL#   DO#
Non voglio più di così per me
SOL#        FA#  SOL#
Io non so ballare
               FA#  SOL#
Ma riesco a sentire farfalle
   FA#     SOL#     DO#
danzare in me... in me
SOL#          FA#  SOL#
Che non so parlare
         FA#
Con le parole
SOL#        FA# SOL#
Ma solo con no  te
RE#
No
LA#         SOL#  LA#
Io non so ballare
               SOL# LA#
Ma riesco a sentire
            SOL#    RE# LA#
Farfalle danzare in me

RE# LA# SOL# LA#

Nessun commento:

Posta un commento