domenica 16 dicembre 2012

Sanremo 2013 - Maria Nazionale - Quando non parlo




 Sanremo 2013
IL testo Quando non parlo e mi sto zitta sono felice perchè avverto la presenza delle note e della loro, inesauribile bellezza Quando non sento tocco il vento e la sua musica non mente e poi mi fa sentire il senso e la sua forza, è una tempesta d’armonia e poi, e poi, non ci separeremo mai mentre il mondo galleggia nella bugia c’è un bisogno infinito di poesia, e poi… quando la notte lascio il letto guardo le stelle e mi rifletto come fa la luna in mare e il mio cuore lo sta facendo col tuo amore e poi non ci separeremo mai mentre il mondo galleggia nella bugia c’è un bisogno infinito di poesia, e poi… Dimenticando ogni rumore sento più forte il mio respiro e all’unisono col tuo niente va perso nell’incredibile universo.

1 commento: