martedì 18 febbraio 2014

Sanremo 2014 - Antonella Ruggieri - QUANDO BALLIAMO











Il testo

QUANDO BALLIAMO
di S. Lenzi – A. Ruggiero – R. Colombo – A. Ruggiero

Nel cuore più vivo della verità
 Intenso è il mio pensiero
 Socchiusa negli occhi scintilla
 L’immagine nitida, tu
 Sei questo respiro infinito
 Di pioggia dai vetri giù in rivoli
 Passa tutto scivola se
 La tua mano mi attende
 Tutto passa e va via
 Io voglio che tu sia
 Tra le più belle cose
 Tra le più belle cose
 M’innamorerò di te
 Tutti i santi giorni che
 Si fa la sera e torno a casa
 Ci guardiamo complici
 Tra la gente gli unici
 Quando balliamo insieme io e te
 La luce scoperta in un battito
 Le ombre… si dissolvono
 Passa tutto scivola se
 La tua mano mi stringe
 Siamo solo noi due
 Ma voglio siano tue
 Le mie più belle cose
 Le mie più belle cose
 M’innamorerò di te
 Tutti i santi giorni che
 Si fa la sera e torno a casa
 Ci guardiamo complici
 Tra la gente gli unici
 Quando balliamo insieme io e te

Nessun commento:

Posta un commento