martedì 18 febbraio 2014

Sanremo 2014 - Arisa - Lentamente















Il testo
 
Il primo che passa
 Si prenderà il cuore
 La mia voce amara
 E l’anima se la vuole
 Quell’orologio fermo 
 che hai lasciato 
 sopra il letto
 Il primo che passa
 Si porterà via
 Il tuo ultimo abbraccio
 La nostra vita e così sia
 Quell’orologio fermo 
 da un po’ si è sciolto 
 sopra il letto
 E tu sei scivolato dentro 
 a questo mio risveglio
 Lentamente si apre 
 il giorno davanti a me
 Luce calda che l’orizzonte 
 fa nascere
 Cresce una mela su un ramo
 ed io vivo
 Masticare la realtà nuda
 Certamente poi mi servirà 
 a non avere paura
 È come guardi il mondo che poi
 Ti cambia tutto dentro
 E penso a te su questo 
 su questo prato
 Dove una volta per te 
 ho cantato
 L’alba è pronta ed io 
 mi commuovo sempre
 Lentamente si apre il giorno 
 davanti a me
 Luce calda che l’orizzonte 
 fa nascere
 Stacco la mela da un ramo 
 ed io vivo
 Lentamente
 Luce calda che l’orizzonte 
 sa far nascere
 Cade una mela da un ramo 
 ed io vivo

Nessun commento:

Posta un commento