martedì 18 febbraio 2014

Sanremo 2014 - Raphael Gualazzi - TANTO CI SEI








 
TANTO CI SEI
 di G. Sangiorgi – R. Gualazzi – B. C. Rifo – R. Gualazzi

Tanto ci sei
 Ogni volta che
 La voce trema e poi
 Tu sei qui
 Di fronte a me
 Immobile
 Canto leggero e sei
 Soffio d’anima e aria
 Nessuno può vederti a parte me
 Ma so che ci sei
 Ad occhi chiusi puoi
 Trasformarti in tutto quello
 Che non sono stato mai
 (Mmmmh)
 Sembri uguale a me
 Se ripenso a te
 Non ho più bocca e poi
 Canto e torni
 Come se
 Non ci fosse più
 Niente più
 D’impossibile
 Suono e ci sei
 Tra le dita sei
 Ah ah
 Mi perdo sempre qui
 Se se ti penso, sbaglio e mi perdo
 Sempre qui
 Sempre qui
 Sempre qui
 Ti vedo adesso
 Nel nero scivoli
 Non andar via
 Resta qui
 Resta qui
 Resta qui
 Proprio qui
 E lasciati guardare
 Non ho più mani e allora torni
 Come se
 Fossi ancora qui
 Ad occhi chiusi puoi
 Trasformarti in tutto quello
 Che non sono stato mai
 (Mmmmh)
 Sembri uguale a me
 Se ripenso a te
 Non ho più bocca e poi
 Canto e torni
 Come se
 Non ci fosse più
 Niente più
 Niente più
 D’impossibile

Nessun commento:

Posta un commento