sabato 20 dicembre 2014

Sanremo 2015 - Bianca Atzei - Il solo al mondo - accordi, testo e video

Sanremo 2015

















 accordi per chitarra 

La     Do#     Sim7    Mi4 Mi
               La                         Do#
Ora che    sei diventato come il vento che
           Sim7                              Mi4          Mi  
Si può solo sfiorare e non si può trattenere
 Do#             Sim        Do#         Fa#m
Sai pensavo che darei tutto un inverno per un giorno d'estate con te
          Do#                         Sim      Do#      Fa#m
Resta qui anche senza parlare fai finta di niente e illudimi che
                  Sim                             Mi                
Che ora va tutto bene che dormiamo insieme

 La                  La7+
So che non serve a niente
            Re                                       Mi6   Mi
Però io  ti amo mentre dentro muoio
 La                       La7+
No tu non puoi          capire
                       Re                                          Mi6  Mi
Che sei il solo al mondo con cui voglio stare

 La                   Do#
Sai, ricordo ancora il giorno che
         Sim7                             Mi4             Mi  
Ho capito che saresti stato mio a tutti i costi
 Do#                          Sim       Do#       Fa#m
Tu mi hai seguito per tutta la sera fin quando non mi hai vista più
              Do#                         Sim              Do #    Fa#m
Dopodiché con la faccia di quello che ha perso la testa, sei uscito anche te
             Sim                                     Mi                
Eccoti      menomale  ti prego non   andare

 La                  La7+
So che non serve a niente
             Re                                         Mi6   Mi
Però io       ti amo mentre dentro muoio
 La                       La7+
No  tu non puoi          capire
                              Re                               Mi6  Mi
Che sei il solo al mondo con cui voglio stare

La    La7+   Re    Mi6  Mi

 La                  La7+
So che non serve a niente
             Re                                          Mi6   Mi
Però io       ti amo mentre dentro muoio
 La                     La7+
No tu non puoi      capire
                              Re                               Mi6  Mi    La
Che sei il solo al mondo con cui voglio stare.



Bianca Atzei - Bianco e Nero (album 2015)

Nessun commento:

Posta un commento