martedì 30 dicembre 2014

Sanremo 1959 - Jula de Palma - Tua









 Sanremo 1959 
 
 Sanremo 1951 - 2011 

 Midi karaoke  



IL testo

ho creduto di sognare 
 e invece no
 son proprio tu-a 

tua tra le braccia tue 
 per sognare in due cosi'
 tua sulla bocca tua 
 dolcemente mia cosi' 
 per sempre tu-a 
 mi sembrava impossibile 
 ma fu poi tanto facile 
 legarti a me amore 
 tua tra le braccia tue 
 per sognare in due 
 per morir cosi' 
 finalmente tua cosi' 

per sempre tua 
 mi sembrava impossibile 
 ma fu poi cosi' facile 
 legarti a me amore 
 tua tra le braccia tue 
 per sognare in due 
 per morir cosi' 
 finalmente tua cosi' 

accordi

D#
HO CREDUTO DI SOGNARE 

            B               E7
E INVECE NO SON PROPRIO TUA 

D#                 G#
TUA TRA LE BRACCIA TUE 

            Fm6         D#6
PER SOGNARE IN DUE COSI'

    D#          D7
TUA SULLA BOCCA TUA 

               G#  A#m
DOLCEMENTE MIA COSI  ' 

           G#mM7
PER SEMPRE TUA 

                 Gm7
MI SEMBRAVA IMPOSSIBILE 

                Cm
MA FU POI TANTO FACILE 

          Fm7
LEGARTI A ME AMORE 

    D#             D7
TUA TRA LE BRACCIA TUE 

               G#6
PER SOGNARE IN DUE 

            Fm
PER MORIR COSI' 

           Fm7       D#6
FINALMENTE TUA COSI' 

Em7 D C#7 Em7 Am7 Em7 D D# D7 Fm6 Cm7 D# D7 Fm6 A#m

    G#mM7
PER SEMPRE TUA 

                 Gm7
MI SEMBRAVA IMPOSSIBILE 

                  Cm9
MA FU POI COSI' FACILE 

        Fm7
LEGARTI A ME AMORE 

    D#                 D7
TUA TRA LE BRACCIA TUE 

            Fm7
PER SOGNARE IN DUE 

            Fm
PER MORIR COSI' 

           Fm7   D#m G#m9
FINALMENTE TUA COSI'



Nessun commento:

Posta un commento