giovedì 29 gennaio 2015

Sanremo 1956 - Tonina Torrielli - Amami se vuoi







Tutto Sanremo  dal 1951  

Sanremo 1956  

I vincitori del Festival dal 1951

midi karaoke  





Il testo

Mi piace tanto accarezzarti, sugli occhi timidi baciarti
Ma non mi sento di giurarti, se tu mi chiedi eterno amor
Abbandoniamoci al destino, soltanto lui non sa ingannar
E se rimango a te vicino non lusingarti, ma non disperar, no...

Amami se vuoi, tienimi se puoi
Io sono l'amor che svanisce
Ma dei baci miei non fidarti mai
Io son l'amor che ferisce
E quando fra le braccia mi stringi dolcemente
Ancor più dolcemente ti dirò
Amami se vuoi, tienimi se puoi
Perché io sono così

E se rimango a te vicino non lusingarti, ma non disperar, no...

Amami se vuoi, tienimi se puoi
Io sono l'amor che svanisce
Ma dei baci miei non fidarti mai
Io son l'amor che ferisce
E quando fra le braccia mi stringi dolcemente
Ancor più dolcemente ti dirò
Amami se vuoi, tienimi se puoi
Perché io sono così.

accordi


Nessun commento:

Posta un commento