martedì 27 gennaio 2015

Sanremo 1967 - Peppino Di Capri - Dionne Warwick - Dedicato all'amore







Sanremo 1967  

I vincitori del Festival dal 1951
 
Peppino Di Capri - midi karaoke  









Il testo

Gente come me
cerca sempre 
quello che non ha
io lo chiedo a te
tutto ciò che 
non ho avuto mai
e tu fammi vivere
con le mani 
nelle nuvole
piano piano 
camminare
correre e poi correre 
e poi correre con te
e domani sarà
dedicato all'amore
e non ti accadrà
di vedermi allontanare
la mia libertà 
io la brucerò

e domani sarà
dedicato all'amore
e non ti accadrà 
di vedermi allontanare
la mia libertà 
io la brucerò 
per te

non trovavo mai
il coraggio 
di parlare a te
ma non voglio più 
continuare 
ad essere così

ora voglio vivere 
con le mani 
nelle nuvole
piano piano 
cammianre 
correre e poi correre 
e poi correre con te

e domani sarà
dedicato all'amore
e non ti accadrà
di vedermi allontanare
la mia libertà 
io la brucerper te

e domani sarà
dedicato all'amore
e non ti accadrà
di vedermi allontanare
la mia libertà
io la brucerò
per te
 

Nessun commento:

Posta un commento