martedì 27 gennaio 2015

Sanremo 1967 - Peppino Di Capri - Dionne Warwick - Dedicato all'amore

Sanremo 1967  

I vincitori del Festival dal 1951
 
Peppino Di Capri - midi karaoke  



















testo e accordi

Re# Fa

La#m
Gente come me
cerca sempre 
Si
quello che non ha
La#m
io lo chiedo a te
tutto ciò che 
Si
non ho avuto mai
           Re#m
e tu fammi vivere
Do#
con le mani 
       Si
nelle nuvole
      Sol#m
piano piano 
camminare
correre e poi correre 
                  Dom7
e poi correre con te


Fa          La#
 e domani sarà
              Dom   Fa
dedicato all'amore
          La#
e non ti accadrà
              Dom7     Fa
di vedermi allontanare
            Re#
la mia libertà 
     Fa
io la brucerò

Fa          La#
 e domani sarà
              Dom   Fa
dedicato all'amore
          La#
e non ti accadrà
              Dom7     Fa
di vedermi allontanare
            Re#
la mia libertà 
     Fa
io la brucerò
    La# La#m
per te


non trovavo mai
il coraggio
Si
di parlare a te
la#m
ma non voglio più 
continuare 
Si
ad essere così

           Re#m   Do#
ora voglio vivere 
con le mani 
       Si
nelle nuvole
      Sol#m
piano piano 
cammianre 
correre e poi correre
                  Dom7
e poi correre con te

Fa          La#
 e domani sarà
              Dom   Fa
dedicato all'amore
          La#
e non ti accadrà
              Dom7     Fa
di vedermi allontanare
            Re#
la mia libertà 
     Fa
io la brucerò
    La#   Fa#
per te

         Si
e domani sarà
            Do#m   Fa#
dedicato all'amore
          Si
e non ti accadrà
            Do#m       Fa#
di vedermi allontanare
            Mi
la mia libertà
          Fa#
io la brucerò
    Si  Mi Si
per te
 

Nessun commento:

Posta un commento