domenica 11 gennaio 2015

Sanremo 1976 - Drupi - Sambariò

Sanremo 1976
I vincitori del Festival dal 1951






Drupi - midi karaoke



testo e accordi per chitarra

Traspositore (cambio tonalità)
0
Semplifica accordi
Dimensioni Testo
0
REadd9 REadd9 MIm7 Stretti abbracciati sul plaid, Sambariò LA9 RE7+ Oggi divido con te quello che ho REadd9 MIm7 Un misto di donna e bambina, Sambariò LA7 RE7+ Giochiamo a fare mattina finché si può SOL RE E le tue scarpe buttale via SOL RE Io la mia noia la butto via FA#m SOL RE SOL Mettiti a sedere e parliamo un po' FA#m7 MIm7 RE LA7/4 LA7 O------ppu---re no REadd9 MIm7 Sento che già non resisto, Sambariò LA7 RE7+ Nella tua mano un transistor suona da un po' REadd9 MIm7 Tu bella ti asciughi i capelli, Sambariò LA7 RE7+ Ti tocco e non ti ribelli certo che no SOL RE E il tuo vestito buttalo via SOL RE SOL6 Io la mia rabbia la butto vi--a... RE/LA SOL6/SI LA7/4 LA7 RE MIm7 Sambari sambari sambari sambariò LA7 RE7+ Sambari sambari sambari sambariò RE MIm7 Sambari sambari sambari sambariò LA7 RE7+ Sambari sambari sambari sambariò SOL RE Le tue paure buttale via SOL RE SOL6 Io la camicia la butto vi--a... RE/LA SOL6/SI LA7/4 LA7 RE MIm7 Sambari sambari sambari sambariò LA7 RE7+ Sambari sambari sambari sambariò RE MIm7 Sambari sambari sambari sambariò LA7 RE7+ Sambari sambari sambari sambariò...

Nessun commento:

Posta un commento