lunedì 26 gennaio 2015

Sanremo 1978 - Ciro Sebastianelli - Il buio e tu

Sanremo 1978 
Tutto Sanremo dal 1951  
midi karaoke  









Il testo

Tu distesa accanto a me 
Sapessi che follia 
Ti accarezzo mentre so 
Che non sei stata mia 
Un gioco in più 
Il buio e tu 
Mi regali il tuo segreto 
Senza convinzione 
D'altra parte posso averti 
A questa condizione 
Non volo più 
Il buio e tu 
Nell'arco di un istante te ne vai 
E chi ti lasci dietro non lo sai 
Spalanchi le tue braccia come se 
Corressi incontro a un sogno che non c'è 

Io nun ce 'a faccio cchiu 
Lassame perdere 
Se sei contenta tu 
Lassame perdere 
Ditruggere la nostalgia 
È facile amica mia 

Respirando queste notti 
Da buttare via 
Ho accettato di morire con filosofia 
Il buio e tu 
Non basta più 
Nell'arco di un istante me ne andrò 
E chi mi lascio dietro non lo so 
Spalanco le mie braccia come chi 
Si è proprio rotto di restare qui 

Io nun ce 'a faccio cchiu 
Lassame perdere 
Se sei contenta tu 
Lassame perdere 
Ditruggere la nostalgia 
È facile amica mia.






accordi

Em F#m Em F#m Em F#m Em F#m

Em
Tu distesa accanto a me 
                  G F#m
sapessi che follia  
Em
Ti accarezzo mentre so 
G
che non sei stata mia
   Am
Un gioco in piu'
        F      Em F#m
Il buio e tu...   
Em
Mi regali il tuo segreto 
               G
senza convinzione
F#m Em                   G
    D'altra parte posso averti 

a questa condizione
    Am
Non volo piu' 
        F
il buio e tu
     B
nell'arco di un istante te ne vai
Em                        Am
e chi ti lasci dietro non lo sai
                     D
spalanchi le tue braccia come se
           Bm                        B
corressi incontro al sogno che non c'e'
        Em
Ieu nu' cia fazzu chiu
           Am
Lassam' perdere
   Em
Se sei contenta tu
            Am
Lasciami perdere
   D
Distruggere la nostalgia
   B               Em D Am Bm
e' facile amica mia        
Em                                    F#m
Respirando queste notti da buttare via
Em                G
Ho accettato di morire con filosofia
   Am
Il buio e tu
      F
Non basta piu'
     B                        Em
Nell'arco di un istante me ne andro'
                      Am
E chi mi lasci dietro non lo so
                D
Spalanco le mie braccia come chi
              Bm
Si e' proprio rotto di restare qui


B           Em
Ieu nu' cia fazzu chiu
           Am9
Lassam' perdere
Am7   Em9          Em
Se sei    contenta tu
            Am
Lasciami perdere
   D
Distruggere la nostalgia
B                        Em   D9
e' facile amica mia...ah ah ah
D   Em
Ieu nu' cia fazzu chiu
           Am9
Lassam' perdere
Am7   Em9
Se sei    contenta tu
Em       Am
Lasciami perdere
   D
Distruggere la nostalgia
   B                     Em   
e' facile amica mia...ah ah ah 

D Am Bm Em D Am Bm

Nessun commento:

Posta un commento