lunedì 26 gennaio 2015

SANREMO 1978 - DORA MORONI - Ora



Sanremo 1978 
Tutto Sanremo dal 1951  
midi karaoke  







Il testo

Ora che sono sola 
Rimpiango poche cose (ora, sola) 
Ho ancora nella mia pelle (ora, sola) 
L’ultima volta insieme 

Ora che sono sola (ora, sola) 
Sfinita senza amor (ora, sola) 
Dovrò ricominciare 

Ora, libera ancora, più grande ora 
Sorriderò a chi voglio io 
Ora, tenera ora, più viva ora 
Rinascerò per conto mio 
Ora, ora, ora 

Ora che sono sola (ora, sola) 
Ho forse un po’ paura (ora, sola) 
Di riprovarci ancora 

Ora, libera ancora, più grande ora 
Sorriderò a chi voglio io 
Ora, tenera ora, più viva ora 
Rinascerò per conto mio 

Ora che sono sola 
Sola, ora che sono sola 
Ora che sono sola 
Sola, ora che sono sola 
Ora che sono sola 
Sola, ora che sono sola.




accordi
Fa#m Re Mi 

La           Fa#m  Re 
Ora che sono sola 
            Mi    La             Re
Rimpiango poche cose (ora, sola)
          Mi        La          Fa#m  Re
Ho ancora nella mia pelle (ora, sola) 
         Do#m    Sib     Mi  
L’ultima volta   insieme 

La           Fa#              Re
Ora che sono sola (ora, sola) 
        Mi    La          Fa#m  Re
Sfinita senza amore (ora, sola) 
      Do#m     Sim  Mi  La
Dovrò ricominciare 

            Fa#m    
Ora, libera     ora,    
           Re 
più grande    ora 
 Mi                    La
Sorriderò a chi voglio io 
            Fa#m
Ora, tenera     ora, 
         Re
più viva     ora 
Mi                  La
Rinascerò per conto mio 
     Fa#m      Re     Mi
Ora,      ora,    ora    ora

La           Fa#m            Re
Ora che sono sola (ora, sola)
            Mi    La        Fa#m  Re
Ho forse un po’ paura (ora, sola) 
       Do#m     Sim   Mi La
Di riprovarci ancora 

            Fa#m    
Ora, libera     ora,    
           Re 
più grande    ora 
 Mi                    La
Sorriderò a chi voglio io 
            Fa#m
Ora, tenera     ora, 
         Re
più viva     ora 
Mi                  La
Rinascerò per conto mio 

             F#m  Re
Ora che sono sola 
      Mi             La
Sola,   ora che sono sola
             Fa#m  Re
Ora che sono sola 
     Mi              La
Sola,   ora che sono sola 
             Fa#m
Ora che sono sola 
     Re              
Sola,   ora che sono sola.



Nessun commento:

Posta un commento