giovedì 22 gennaio 2015

Sanremo 1984 - DRUPI - REGALAMI UN SORRISO

Sanremo 1984   
Drupi - midi karaoke 
I vincitori del Festival










IL testo

 Regalami un sorriso 
 per i miei giorni 
 tristi per quando 
 farà buio 
 se tu non ci sarai 
 regalami se vuoi 
 i giochi della sera 
 i tuoi momenti in 
 fiore la tua 
 felicità 
 quegli occhi 
 così grandi 
 per fare invidia al 
 cielo e l'ombra 
 dei capelli legati 
 con un filo 
 quel filo di 
 pensieri bellissimi 
 che hai regalami 
 semmai un breve 
 istante e poi 
 regalami un sorriso 
 per le mie notti 
 insonni per i miei 
 giorni tristi 
 se tu non ci sarai 
 lo giocherò alle 
 carte in una 
 mano sola 
 sfidando la mia 
 sorte per una 
 volta ancora 
 regalami un sorriso 
 che mi rimanga 
 addosso 
 come se fosse il 
 nome che un giorno 
 mi hanno messo 
 regalami un sorriso 
 per una volta ancora 
 vorrei vedere il 
 mare toccarti 
 piano piano 
 poi ricominciare 
 vorrei rubare il 
 tempo e andare 
 più lontano 
 vorrei far tante 
 cose tenendoti 
 per mano regalami un 
 sorriso che mi 
 rimanga impresso 
 come la prima volta 
 che ho visto 
 l'universo 
 come la prima volta 
 che ho visto il 
 tuo bel viso 
 regalami un sorriso 
 lo porterò 
 per sempre con me. 
 




accordi

SOL RE DO (RE7) 

SOL RE         DO
Regalami un sorriso,
    RE             SOL
per i miei giorni tristi
    RE          DO
per quando farà buio
  RE         SOL
e tu non ci sarai

SOL RE DO RE7 
Eh, eh...

SOL RE         DO
Regalami  se vuoi
  RE           SOL
i giochi della sera
    RE          DO
i tuoi momenti in fiore
 RE         SOL
la tua felicità 

SOL RE DO  

RE
Quegli occhi cosi grandi 
   SOL
da fare invidia al cielo
   RE 
e l'ombra dei capelli 
  SOL
legati con un filo

    FA# 
quel filo di pensieri
SOL   
bellissimi che hai
 LA 
regalami semmai 
     RE            RE7
un breve istante e poi

SOL RE7         DO
regalami un sorriso

  RE             SOL
per le mie notti insonni
  RE             DO
Per i miei giorni tristi
 RE          SOL
se tu non ci sarai

RE  DO

 RE
Non giocherò alle carte 
 SOL
in una mano sola
 RE
sfidando la mia sorte
 SOL
per una volta ancora
 FA#
regalami un sorriso

 SOL
che mi rimanga addosso
 LA 
come se fosse il nome
     RE            RE7
che un giorno mi hanno messo
SOL RE7         DO
regalami un sorriso

SOL RE  DO (RE7) (3 volte)

 RE
per una volta ancora
 SOL
vorrei vedere il mare
 RE
toccarti piano piano
 SOL
per poi ricominciare

 FA#
vorrei rubare il tempo
 SOL
e andare più lontano
 LA
vorrei far tante cose
RE         RE7
tenendoti per mano


               FA#
regalami un sorriso
    SIm
che mi rimanga impresso 
   LA           LA7
come la prima volta
         RE
che ho visto l'universo
         FA#
come la prima volta 
     SOL             
che ho visto il tuo bel viso
              SIb
regalami un sorriso
    LA                   RE
lo porterò per sempre con me

 LA  SOL LA  RE
Na, na....

Nessun commento:

Posta un commento