lunedì 2 febbraio 2015

Sanremo 1966 - I Ribelli - A La Buena De Dios

Sanremo 1966

Tutto Sanremo dal 1951

I vincitori del festival dal 1951 

I Ribelli - midi karaoke 










Il testo

Eh eh eh
A La Buena de Dios
A La Buena de Dios
amore
io non penso che a te
vivo solo per te
amore
ogni giorno ti aspetto lo sai
torna presto più presto che puoi
che la notte l'inutile notte
impazzire mi fa
A La Buena de Dios
A La Buena de Dios
amore
e ricordati che
che fai parte di me
amore
mentre il tempo cammina con te
e ti porta lontano da me
io ti penso e continuo a sperar
che anche tu non mi possa scordar
A La Buena de Dios
eh eh eh
A La Buena de Dios
A La Buena de Dios
amore
e ricordati che
tu fai parte di me
amore
mentre il tempo cammina con te
e ti porta lontano da me
io ti penso e continuo a sperar
che anche tu non mi possa scordar
A La Buena de Dios
eh eh eh
A La Buena de Dios
eh eh eh
A La Buena de Dios
eh eh eh
A La Buena de Dios






accordi

D# D#6 D#


D#6                                      A#7
A la buena de Dios, a la buena de Dios, amore!

Io non penso che a te,
                   D#6
vivo solo per te, amore!
         D#                D#7
Ogni giorno ti aspetto, lo sai,
      G#                      G#m6
torna presto, piu' presto che puoi, 
       D#               F7                  Fm
che la notte, l'inutile notte, impazzire mi fa.


A#      D#6                              A#7  A#9
A la buena de Dios, a la buena de Dios, amore!
       A#7                             D#6
E ricordati che tu fai parte di me, amore!
          D#                  D#7
Mentre il tempo cammina con te
        G#              F#m6
e ti porta lontano da me
      D#                    Fm
io ti penso e continuo a sperar
          D#                  Fm
che anche tu non mi possa scordar.
              D#    E F#m B7 B
A la buena de Dios!          


E6           E              E7
Mentre il tempo cammina con te
        A6              Gm6
e ti porta lontano da me
         E                  F#m
io ti penso e continuo a sperar
             E                F#m
che anche tu non mi possa scordar.
              E
A la buena de Dios.
G#7                E
a la buena de Dios,
F#dim   Am    E    E6 E E6 E 
a la buena de Dios!    

Nessun commento:

Posta un commento