martedì 3 febbraio 2015

Sanremo 1971 - Gigliola Cinquetti - Rose nel buio







Sanremo 1971  

Sanremo dal 1951  

Gigliola Cinquetti - midi karaoke 





Il testo

Spengo la luce 
Per non vedere 
Il tuo ritratto 
Davanti a me 
No io non ti scorderò 
Ma nemmeno tu 

Io non ti manderò rose 
Io non ti chiederò scusa 
No tu non resterai sola 
Mai sola come me 

Io non ti manderò rose 
Io non ti scriverò frasi 
Tu mi perdonerai rosa 
Se non ti cerco più 

La mia csa senza fiori sta morendo den den 
Il mio cuore si è fermato den den 
Il sentiero con i miei sogni sta bruciando den den 
La mia vita sta bruciando senza te 

Io non ti manderò rose 
Io non ti chiederò scusa 
No tu non resterai sola 
Mai sola come me 

Quella luce che batteva sul tuo viso den den 
Io l'ho spenta per sempre den den 
Primavera primavera tu mi lasci den den 
Non tornare non tornare senza lui 

Io non ti manderò rose 
Io non ti chiederò scusa 
No tu non resterai sola 
Mai sola come me.

 accordi per chitarra 

Nessun commento:

Posta un commento