mercoledì 4 febbraio 2015

Sanremo 1972 - Milva - MEDITERRANEO







 Sanremo 1972  

 I vincitori del Festival dal 1951
 
Milva - midi karaoke 





Il testo

Rossa è la rosa 
ma chi ti sposa 
se bianca non sei più? 
Sotto lo scialle il viso 
nessuno vede il mio sorriso 
pungono i fichi d'india 
come le spine sul mio cammino 
ma quando prendo l'acqua alla fontana 
io vedo te... 
Innamorata, innamorata 
non ero stata mai, 
rossa è la rosa 
ma chi ti sposa 
se bianca non sei più? 
Sopra alle spalle il santo 
senza uno sguardo mi passi accanto 
è amara la mia gente 
come il profumo dell'oleandro 
ma quando torna indietro la processione 
io vedo te... 
Innamorata, innamorata 
non ero stata mai, 
canto del mare 
grido d'amore 
Mediterraneo... 
Vivo per chi mi ama 
brilla l'ulivo come una lama 
cuore tu batti forte 
come una vela che s'allontana 
ma quando brucia il sole della passione 
io vedo te... 
Innamorata, innamorata 
non ero stata mai, 
canto del mare 
grido d'amore 
Mediterraneo, 
innamorata, innamorata 
non ero stata mai, 
canto del mare 
grido d'amore 
Mediterraneo, 
Mediterraneo...

Nessun commento:

Posta un commento