domenica 22 febbraio 2015

Sanremo 1989 - Al Bano & Romina Power - Cara Terra Mia







Sanremo 1989  

Al Bano & Romina Power - midi karaoke  

I vincitori del Festival dal 1951





Il testo

Come va, come va 
Tutto ok, tutto ok 
Come va, come va 
Tutto ok, tutto ok 
E il cuore 
Sì, va bene 
Va bene 
Ogni sera dal telegiornale 
Vedo che c'è tutto che non va 
Mafia, droga e gente che sta male 
E la colpa di chi mai sarà 
Ma tu lo sai che l'undicesimo comandamento è 
Non inquinare 
Il mare sta morendo di dolore 
I fiumi di vergogna e impurità 
Quel buco nell'ozono fa rumore 
Che cos'altro poi succederà 
Cara terra mia 
Ti stan spaccando il cuore e tu lo sai 
Cara terra mia 
Che razza di futuro troverai 
Nei tuoi giardini i fiori sono già 
Siringhe, vetri e oscenità 
Cara terra mia 
Sei l'unica speranza che ci sia 
S.O.S. a chi lo capirà 
Come va, come va 
Tutto ok, tutto ok 
E l'amore 
Oggi va di moda il demenziale 
Facce da P in grande quantità 
Mentre l'effetto serra è sempre attuale 
Dimmi che soluzione ci sarà 
Cara terra mia 
Ti stan spaccando il cuore e tu lo sai 
Cara terra mia 
Che razza di futuro troverai 
Nei tuoi giardini i fiori sono già 
Siringhe, vetri e oscenità 
Cara terra mia 
Sei l'unica speranza che ci sia 
S.O.S. a chi lo capirà 
Come va, come va 
Tutto ok, tutto ok 
Come va, come va 
Tutto ok, tutto ok 
Ma tu che fai.

 accordi per chitarra 

Nessun commento:

Posta un commento