domenica 22 febbraio 2015

Sanremo 1995 - Gianni Morandi e Barbara Cola - In amore







Sanremo 1995 

Gianni Morandi - midi karaoke  

I vincitori del Festival dal 1951 





Il testo

Ti superero' 
In amore andro' 
Molto piu' lontano dove tu stupore sei 
Con le mani andro' 
Dove sento il cuore 
Che mi fa capire 
Come stai aspettando me 
Ti superero' 
In amore andro' 
Dove non hai mai sognato 
Di arrivare tu 
Con il viso andro' 
Dentro un sentimento 
Dove non sei stato ancora 
Tormentato tu 
Dimmi dove 
Quando 
Quando 
Dove 
Cuore mi avvicino piu' a te 
Tu dimmi le parole 
Care 
Fino al cuore 
Calde 
Quando 
Me le inventero' 
Sto' spaccando il cuore 
Trovo immersi nel rossore 
Tanti amore mio 
Sono i tuoi 
Tutti tuoi 
Ti sto' superando 
Dove 
Fino al cuore 
Quando 
Ora non vedo che te 
La tua vita e' vita per la vita mia 
E gli occhi mi appartengono 
Le tue labbra 
Ciglia e il cuore 
E' in mano a me 
Tutto il tenero che puoi 
Non te lo rendero' 
Io non ti voglio ricordare 
Non esisti altrove 
Ma in me 
Ti superero' 
Vedo ad occhi chiusi 
Dove fare dolci abusi e bei soprusi a te 
Ti superero' col mio amore insonne 
E agitato che non dorme 
Per svegliare te 
Dimmi dove 
Quando 
Quando 
Dove 
Caro cuore 
Io non vedo che te 
Ti sto' raggiungendo 
Dove 
Fino al cuore 
Quando 
Ora 
Ti superero' 
In amore' andro' 
Oltre la parola amore 
E non torno piu' 

 accordi per chitarra 

MI       LA LA/9 SI** SI*     MI   SOL#-7   DO#-
Ti supererò       in amore andrò
SOL#-7       LA   FA#-7     SI* SI**
molto più lontano dove   tu stupore    sei
MI             LA LA/9  SI** SI*       MI SOL#-7 DO#-
Con le mani andrò       dove sento il cuore
SOL#-7       LA       SI7   MI        LA     MI    LA
che mi fa capire come   stai aspettando me

MI       LA LA/9 SI** SI*      MI   SOL#-7     DO#-
Ti supererò       in amore andrò
SOL#-7      LA      FA#-7   SI* SI**
dove non hai mai sognato  di arrivare tu
MI             LA LA/9 SI**       SI*  MI SOL#-7  DO#-
Con il viso andrò        dentro un sentimento
SOL#-7        LA    SI7  MI
dove non sei stato ancora  tormentato tu

LA        LA-       MI        DO#-
Dimmi dove ... quando -- quando ... dove
FA#-7 SI**     SI*         MI  MI7
cuore    mi avvicino più a te
LA     LA-             MI    DO#-     FA#-7     SI**      SI*
Tu dimmi le parole...care--fino al cuore...calde--quando

MI            LA LA/9   SI**    SI*       MI SOL#-7    DO#-
Me le inventerò         sto spaccando il cuore
SOL#-7        LA   FA#-7        MI
trovo immersi nel rossore  tanti       amore mio
LA            MI      MI7
sono i tuoi  tutti i tuoi
LA        LA-              MI        DO#-
Ti stò superando ... dove -- fino al cuore ... quando
FA#-7   SI**  SI*       MI
ora       non vedo che te ....

LA                        SOL#-7                   DO#-
La tua vita é vita per la vita mia     e gli occhi mi appartengono
FA#-7                SI**    SI*          MI
le tue labbra ciglia e il cuore  -  é in mano a me
DO+7                    SI-7        MI-7
Tutto il tenero che puoi  -  non te lo renderò
LA-          LA-7    FA#-7          SI**  SI*     MI
io non ti - voglio ricordare       non esisti altrove ma - in me

FA#  SI      DO#            FA#   SIB-    RE#-
Ti supererò      vedo ad occhi chiusi
SIB-        SI               FA#
dove fare dolci abusi  e bei soprusi a te
FA#  SI  DO#               FA#  SIB-    RE#-
Ti supererò    col mio amore insonne
SIB-              SI              FA#
e agitato che non dorme  per svegliare te
SI        SI-        FA#       RE#-
Dimmi dove ... quando --  quando ... dove
SOL#-   DO#                FA#   FA#7
caro cuore        io non vedo che te
SI      SI-            FA#     RE#-   SOL#-      DO#
Ti sto raggiungendo...dove--fino al cuore...quando--ora....
FA#   SI  DO#          FA#  SIB-    RE#-
Ti supererò    in amore andrò
SIB-      SI                 FA#
oltre la parola amore  e non torno ... più

Nessun commento:

Posta un commento