sabato 21 febbraio 2015

Sanremo 1998 - Annalisa Minetti - Senza te o con te







Sanremo 1998  

Annalisa Minetti - midi karaoke  

I vincitori del Festival dal 1951





Il testo

Cerco sulla radio

la mia "onda del cuore"

gioco col mio gatto

per sentire rumore

sono solo attimi...

Proprio difficili

Sola in questa stanza

grigia senza colori

laura sta cantando

storie di strani amori

sono solo attimi

proprio difficili

Ti cerco nei miei

mille pensieri

Ricordi com'eri

ti perdo

e non ti ho avuto mai

Senza te

Sento che

la mia vita

è difficile ma

non è finita

in salita lo so

penso che ce la farò

senza te

o con te

io volerò

senza te

sento che

la mia vita

è difficile ma

non è finita

qualche cosa farò

anche se poi sbaglierò

senza te

io volerò

Poi mi viene in mente

una fotografia

immagini sbiadite

della nostra allegria

sono solo attimi...

proprio difficili

Ti cerco nei miei mille pensieri

ricordi com'eri

ti perdo e non ti ho avuto mai

Senza te sento che

la mia vita

è difficile ma

non è finita

in salita lo so

penso che ce la farò

senza te o con te

io volerò

Qualche cosa farò

anche se poi sbaglierò

senza te o con te

io volerò

senza te... o con te

 accordi per chitarra 

E C#m7 B

E
Cerco sulla radio la mia "onda del cuore"

  C#m7                                           A
gioco col mio gatto per sentire rumore sono solo attimi...

             C#m    E
Proprio difficili Sola in questa stanza

                      C#m
grigia senza colori laura sta cantando

                                 A                C#m
storie di strani amori sono solo attimi proprio difficili

               A
Ti cerco nei miei mille pensieri

    F#7               E                       Em9
Ricordi com'eri ti perdo e non ti ho avuto mai

        D
Senza te 

                   Em7
Sento che la mia vita

       Bm                Em7
è difficile ma non è finita

       Bm
in salita lo so penso che ce la farò

         D
senza te o con te 

         G6       C
io voleròsenza te 

                   Dm7
sento che la mia vita 

       Am                Dm9
è difficile ma non è finita

          Am
qualche cosa farò

         Am6
anche se poi sbaglierò

        C         F9 D# D#6 G#9
senza te io volerò          



D#
Poi mi viene in mente una fotografia

    Cm                                            G#
immagini sbiadite della nostra allegria sono solo attimi...

          Cm                        G#
proprio difficili Ti cerco nei miei mille pensieri 

     F7              D#                       D#m9
ricordi com'eri ti perdo e non ti ho avuto mai

        C#                  D#m7
Senza te sento che la mia vita

       A#m
è difficile ma non è finita

in salita lo so penso che ce la farò

         C#                 F#9 B C#m7 B6
senza te  o con te io volerò           


C#m9      G#m              G#m6
Qualche cosa farò anche se poi sbaglierò

      G#m                  E6          B9 E9 E6
senza te o con te io volerò senza te...      



        C#m7 B9 B
o con te        

Nessun commento:

Posta un commento