sabato 21 febbraio 2015

Sanremo 1998 - Antonella Ruggiero - Amore Lontanissimo







Sanremo 1998  

Antonella Ruggiero - midi karaoke  

I vincitori del Festival dal 1951





Il testo

Da un'ora sono seduta qui. 
 pensando che, 
 ti voglio parlare. 
 E questa via della città 
 certo non è il modo ideale. 
 Passa tanta gente e 
 se in mezzo ci fossi tu, 
 se mi passassi accanto, 
 io ti sentirei. 
 Amore mio dove sei, 
 non pensi che, 
 io sono qua. 
 Mi farò ancora più piccola 
 se non sarai qui, con me. 
 Amore lontanissimo 
 ma qui, con me. 
 Passa il tempo e 
 certo ne avrei di cose da fare. 
 E non m'importa no, 
 non me ne andrò, 
 ti voglio aspettare. 
 Intorno a me c'è tanta fretta, 
 l'ennemsimo metrò, 
 io so che, non mi muoverò. 
 Amore mio dove sei, 
 non senti che, 
 io sono qua. 
 Mi farò ancora più piccola 
 se tu non sarai qui con me. 
 Amore lontanissimo 
 se tu sarai qui, con me

 accordi per chitarra 

Si                       6

   Da un'ora son seduta qui

Fa#        6

Pensando che

Mi   Fa#       Si

Ti voglio parlare


Ma questa via della città

Certo non è

Il luogo ideale


Sol#-                      Re#-7

Passa tanta gente e se in mezzo ci fossi tu

Mi7+                     Fa#         Fa#9

  Se mi passassi accanto io ti sentirei


Re        Mi7/4

Amore mio dove sei?

 Sol9             Re

Non pensi che io sono qua?

Si-7               sol9       re                la4

Mi farò ancor più piccola, se non sarai qui con me

Re         Mi7/4   sol        Re6           La9

Amore lontanissimo.ooo ma. qui. con me. eh eh eh.

  Si-   re6         la

Qui con me.eh.eh.


Passa il tempo

e certo ne avrei

Di cose da fare

E non mi importa

Ma non me ne andrò

Ti voglio aspettare

Intorno a me c'è fretta

L'ennesimo metrò

Ma io so che no. non mi muoverò


Amore mio dove sei?

Non senti che io sono qua?

Mi farò ancor più piccola, se non sarai qui con me

Amore lontanissimo.ooo ma... qui. con me. eh eh eh.

Qui con me.eh.eh.


Amore lontanissimo! Se tu fossi quiiiiii. con me. eh eh eh

Qui con meeee  

Nessun commento:

Posta un commento