venerdì 20 febbraio 2015

Sanremo 2002 - Anna Tatangelo - Doppiamente fragili











Il testo

Ho soltanto la mia età 
 Tra le mani Pochi amici e due o tre guai 
 E chi se li prende mai 
 Scrivo favole a metà 
 Sopra i fiori 
 Che nessuno legge mai 
 E corro forte fino a quando vedo il mare Respiro piano e poi lascio fare e quello che sarà sarà 
 Io non posso far di più 
 Canto storie a testa in giù 
 Dentro i giorni miei 
 Oltre i grandi sai 
 Io non posso far di più 
 Guardo il cielo che è lassù 
 Sopra gli occhi miei 
 Così doppiamente fragili 
 Ho soltanto la mia età 
 E fino a ieri 
 Mi teneva compagnia 
 E a volte sogno di toccare in faccia il sole 
 Mi sveglio piano e poi lascio fare e quello che sarà sarà 
 Io non posso far di più 
 Conto stelle a testa in giù 
 Questi gli anni miei 
 Per i grandi sai 
 Io non posso far di più 
 Tanto il cielo resta su 
 § Sopra gli occhi miei 
 Così doppiamente… 
Fragili… fragili… 
Proprio come sono adesso gli occhi tuoi oh… no 
 Fragili… per paura sì 
 Che domani nonostante il mare 
 Non si riesca più a sognare 
 Dentro ai giorni miei 
 Oltre i grandi sai 
 Io non posso far di più 
 Tanto il cielo resta su 
 Sopra gli occhi miei 
 Così doppiamente fragili Doppiamente
 
  accordi per chitarra 

Do#m7 Do#m7 La9 Sol#m7

Do#m7                  La9  Sol#m7
Ho soltanto la mia età, tra le mani
Do#m7                  La9  Sol#m7                       Do#m7
Pochi amici e due o tre guai,e chi se li prende mai
                         La9   Sol#m7
Scrivo favole a metà sopra i fiori
Do#m7      La9     Sol#m7
Che nessuno legge mai  

             La9             Si9          Do#m7
E corro forte fino a quando vedo il mare
 
La9 Si9  Do#m7 La9 Si9 Do#m7
 
La9         Do#m7  Si4                 Si7/4   Mi
Respiro piano e poi lascio fare e quello che sarà, sarà
             Mi           Do#m7  Si4           La9
Io non posso far di più canto storie a testa in giù
                         La9   Si4           Mi
Dentro i giorni miei oltre i grandi sai
 
Mi             Do#m7  Sim7             Mi9          La9
Io non posso far di più guardo il cielo che è lassù
                     La9       Si7/4            Do#m7
Sopra gli occhi miei così doppiamente fragili
La9 Sol#m7             Do#m7 La9    Sol#m7 La9 Sol#m7
   Doppiamente fragili 
Do#m7              La9         Sol#m7
Ho soltanto la mia età e fino a ieri
Do#m7          La9   Sol#m7
Mi teneva compagnia

          La9            Si                     Do#m7
E a volte sogno di toccare in faccia il sole
               La9          Do#m7          Si4        Si7/4    Mi
Mi sveglio piano e poi lascio fare e quello che sarà, sarà

         Mi           Do#m7  Sim7     Mi9           La9
Io non posso far di più Conto stelle a testa in giù
               La9            SI4        Mi
Questi gli anni miei per i grandi sai

            Mi            Do#m7   Sim7   Mi9         La9
Io non posso far di più tanto il cielo resta su
                           La9           Si7/4         Do#m7    Sol#m7
Sopra gli occhi miei così doppiamente fragili….. (Fragili)
                La9               Do#m7  La9                  Do#m7
Proprio come sono adesso gli occhi tuoi oh... no Fragiliper paura sì
La9           Sol#m7             La9              Si4      Fa#
Che domani nonostante il mare non si riesca più a sognare

Do#          Re#m              Dp#                 Si
Io non posso far di più canto storie a testa in giù 
                       So#m7        Fa#
Dentro i giorni miei oltre i grandi sai 

                Do#     Re#m               Do#     Si
Io non posso far di  più tanto il cielo resta su
                      So#m7                  MI
sopra gli occhi miei così doppiamente  fragili

Nessun commento:

Posta un commento