venerdì 20 febbraio 2015

Sanremo 2008 - Fabrizio Moro - Eppure mi hai cambiato la vita







Sanremo 2008  

Fabrizio Moro - midi karaoke  

I vincitori del Festival dal 1951





Il testo

Le luci della notte mi fanno compagnia
 sto in macchina da solo perché tu sei andata via
 e provo a immaginare il mio futuro senza te
 come farò a ricominciare un'altra donna con un altro modo di fare
 riabituarmi a mangiare a guardare un film a dormire insieme
 a non aver paura dei miei cattivi odori a sussurrare piano
 gli amori vanno via ma il nostro ma il nostro no
 il tempo passa mentre aspetti qualcosa in più
 ma non rimette a posto niente se non lo fai tu
 e intanto ogni cosa se vuoi
 da sempre mi parla di noi
 stasera sei lontana
 mentre io penso a te
 eppure sei vicina a me
 non chiedermi perché
 sarà che mi hai cambiato la vita
 sembra ieri
 eppure mi hai cambiato la vita
 gli amori vanno via ma i sogni ma i sogni no
 alcuni non si avvereranno mai però
 immaginare è l'unica certezza che ho
 e questa solitudine che sento sarà
 il prezzo per un po' di libertà
 stasera sei lontana
 mentre io penso a te
 eppure sei vicina a me
 non chiedermi perché
 sarà che mi hai cambiato la vita
 sembra ieri
 eppure mi hai cambiato la vita
 stasera sei lontana
 mentre io penso a te
 eppure sei vicina a me
 non chiedermi perché
 sarà che mi hai cambiato la vita
 sembra ieri
 eppure mi hai cambiato la vita 

 accordi per chitarra 

DO SOL
Le luci della notte mi fanno compagnia
Sto in macchina da solo perché tu sei andata via
E provo a immaginare il mio futuro senza te
Come farò a ricominciare un'altra donna 
con un altro modo di fare
Riabituarmi a mangiare a guardare un film a dormire insieme
A non aver paura dei miei cattivi odori
A sussurrare piano
DO SOL
Gli amori vanno via
Ma il nostro ma il nostro, no
Il tempo passa mentre aspetti, qualcosa in più
Ma non rimette a posto niente, se non lo fai tu
E intanto ogni cosa se vuoi
da sempre mi parla di noi RE

DO
Stasera sei lontana

Mentre io penso a te RE
DO
Eppure sei vicina a me 
Non chiedermi il perché MI-
RE 
Sarà che mi hai cambiato la vita DO RE MI-
Sembra ieri
RE
Eppure mi hai cambiato la vita DO/LA

DO SOL...

Gli amori vanno via
Ma i sogni ma i sogni, no
Alcuni non si avvereranno mai, però
Immaginare è l'unica certezza, che ho
E questa solitudine che sento, sarà
Il prezzo per un po' di libertà

DO RE....
Stasera sei lontana
Mentre io penso a te
Eppure sei vicina a me
Non chiedermi perché
Sarà che mi hai cambiato la vita
Sembra ieri
Eppure mi hai cambiato la vita DO....SOL
DO MI- RE
DO....
Stasera sei lontana
Mentre io penso a te
Eppure sei vicina a me
Non chiedermi perché
Sarà che mi hai cambiato la vita
Sembra ieri
Eppure mi hai cambiato la vita DO SOL

Nessun commento:

Posta un commento