mercoledì 18 marzo 2015

Sanremo 1979 - Enrico Beruschi - Sarà un fiore







Sanremo 1979  

midi karaoke 

I vincitori del Festival dal 1951 





Il testo

Sarà cos'è 
Sarà dov'è 
Sarà cos'è 
Sarà perché 
L'amore mio sei proprio te 
E allora io son steso sopra un letto 
Tu sei stesa dirimpetto 
Tu mi dici dolcemente 
Cusa l'è ches chi 
Cusa l'è ches chi 
Cusa l'è ches chi 
Ma come 
Non è mica un aeroplano 
Ma se è vero che ci amiamo 
Non dovresti domandarmi 
Cusa l'è ches chi 
Cusa l'è ches chi 
Cusa l'è ches chi 
Ma come 
Ti ho creato l'atmosfera 
Col formaggio e con la pera 
Ed ancora mi domandi 
Cusa l'è ches chi 
Cusa l'è ches chi 
Cusa l'è ches chi 
Ma come 
Scusa tanto se è così 
Ma lo trovo 
Ma lo trovo 
Sempre lì 
Sarà un fiore 
Che cresce con la pioggia 
E con il sole 
Se c'è la luna cambia di colore 
Marisa dai non chiedermi cos'è 
Sarà cos'è 
Sarà un fiore 
Peccato che non sa telefonare 
Che tante cose ti vorrebbe dire 
Marisa sai non chiedermi cos'è 
Sarà perché 
L'amore mio sei proprio te 
E allora dopo tante primavere 
La signora Belvedere 
Non domanda più al marito 
Cusa l'è ches chi 
Cusa l'è ches chi 
Cusa l'è ches chi 
L'ha saputo dal postino 
Birichino birichino 
Che passava ogni mattino 
Cusa l'è ches chi 
Cusa l'è ches chi 
Cusa l'è ches chi 
Ma come 
Il proverbio è presto fatto 
O sei grullo o sei distratto 
Ma è la donna che ti insegna 
Cusa l'è ches chi 
Cusa l'è ches chi 
Cusa l'è ches chi 
Ma come 
Scusa tanto se è così 
Ma la donna 
Quando vuole 
Dice sì 
Sarà un fiore 
Che cresce con la pioggia 
E con il sole 
Se c'è la luna cambia di colore 
Marisa dai non chiedermi cos'è 
Sarà un fiore 
Che cresce con la pioggia 
E con il sole 
Se c'è la luna cambia di colore 
Marisa dai non chiedermi cos'è 
Sarà perché 
Sarà un fiore 
Peccato che non sa telefonare 
Che tante cose ti vorrebbe dire 
Marisa sai non chiedermi cos'è 
Sarà cos'è 
Sarà cos'è 
Sarà.

Nessun commento:

Posta un commento