sabato 21 marzo 2015

Sanremo 1980 - La Bottega dell'Arte - Più di una canzone







Sanremo 1980 

midi karaoke  

I vincitori del Festival dal 1951 





Il testo

Rimani un istante non è stato niente 
Asciugati il viso resta qui 
Perché abbassi gli occhi 
E non vuoi che ti tocchi 
E getti i libri in terra e te ne vai? 

Va bene ho capito stasera ho sbagliato 
Scoiattolo impaurito resta qui 
Ricordi i silenzi di quei primi momenti 
Tu non sarai soltanto un'altra in più 

Sarai più di una canzone più 
Sarai più di un'illusione tu 
Resta qui nei giorni miei 
Stasera donna ormai 
Lo leggo dentro gli occhi tuoi 

Noi due qui nel viale 
Ancora a parlare 
La giacca mia che copre pure te 
Ritrovo il sorriso adesso 
Su quel tuo viso 
Che non sarà soltanto un altro più 

Sarai più di una canzone più 
Sarai più di un'illusione tu 
Resta qui nei giorni miei 
Stasera donna ormai 
Lo leggo dentro gli occhi tuoi 

Sarai più del mio respiro più 
Sarai più del mondo intero tu 
Resta qui non andar via 
Sei tu la mia poesia 
La strada tua sarà la mia.

Nessun commento:

Posta un commento