domenica 5 aprile 2015

Sanremo 1963 - Milva - Ricorda

Milva - midi karaoke

Sanremo 1963 

Tutto Sanremo dal 1951 










Il testo

Ricorda amore mio, ricorda...
 Se tu fra i sorrisi della gente
 cercherai un sorriso per te solo
 cercherai fra le mani un'altra mano 
 ricorda io ti amo.
 E se più nessuno ti risponde
 e ti sei perduto nel silenzio
 griderò per il quanto sia lontano
 ricorda io ti amo

 E adesso va, io ti seguirò
 con gli occhi,fino a quando 
 il mio pianto ti vestirà d'argento

 Ma se quando scenderà la sera
 sentirai le parole che volevi
 ed avrai chi ti prende per la mano
 dimantica amore mio
 dimentica che ti amo

 E adesso va, io ti seguirò
 con gli occhi,fino a quando 
 il mio pianto ti vestirà d'argento

 Ma se quando scenderà la sera
 sentirai le parole che volevi
 ed avrai chi ti prende per la mano
 dimantica amore mio
 dimentica che ti amo 

Nessun commento:

Posta un commento