domenica 26 aprile 2015

Sanremo 1964 - Laura Villa - Sole sole

Sanremo 1964  
midi karaoke 
I vincitori del Festival dal 1951

Sanremo 1964 - Laura Villa - Sole sole








Il testo

Non ho mai visto un giorno così,
non sono mai stato felice così…
Sole, sole, sole vedo dappertutto,
dimmi, dimmi, dimmi cosa mi è accaduto,
baci, baci, baci voglio solamente
non capisco niente, voglio solo te.
Dammi, dammi, dammi tutte le tue ore,
sempre, sempre, sempre restami vicino,
t’amo, t’amo, t’amo e il mio amore immenso
vuole regalare tutto il mondo a te.
Ho il cielo negli occhi se ti guardo
e un concerto nel cuore se ti stringo a me.
Sole, sole, sole vedo dappertutto,
dimmi, dimmi, dimmi cosa mi è accaduto,
baci, baci, baci voglio solamente
non capisco niente, voglio solo te,
voglio solo te, amore mio.
Sole, sole, sole vedo dappertutto,
dimmi, dimmi, dimmi cosa mi è accaduto,
t’amo, t’amo, t’amo e il mio amore immenso
vuole regalare tutto il mondo a te.
Ho il cielo negli occhi se ti guardo
e un concerto nel cuore se ti stringo a me.
Sole, sole, sole vedo dappertutto,
dimmi, dimmi, dimmi cosa mi è accaduto,
baci, baci, baci voglio solamente
non capisco niente, voglio solo te,
voglio solo te, amore mio,
amore mio, amore mio.
Sole, sole, sole, sole,
sole, sole, sole, sole

Nessun commento:

Posta un commento