venerdì 17 aprile 2015

Sanremo 1966 - Franco Tozzi - Bobby Vinton - Io non posso crederti

Sanremo 1966

Tutto Sanremo dal 1951

I vincitori del festival dal 1951 

midi karaoke 



















Il testo

Io non posso crederti
quando dici che mi lascerai
io non posso crederti
troppe volte mi hai detto così
io lo so che non potrai lasciarmi,
scordarmi, perché mi ami
io non posso crederti,
crederti, amore.

Tu non puoi parlar così
solamente perché io non so,
non so dire quello che
tu vorresti sentire da me,
sono frasi inutili,
soltanto parole, solo parole
che io non so dire a te,
dire a te, amore.

Forse non lo sai
è facile amarsi
proprio senza parlar,
forse non lo sai, ma capirai
che il vero amore è fatto così.

Tu non puoi parlar così
solamente perché io non so,
non so dire quello che
tu vorresti sentire da me,
sono frasi inutili,
soltanto parole, solo parole
che io non so dire a te,
dire a te, amore, amore, amore.

Nessun commento:

Posta un commento