domenica 26 aprile 2015

Sanremo 1969 - CHECCO - Il sole è tramontato

Sanremo 1969 
midi karaoke 
I vincitori del Festival dal 1951 

Sanremo 1969 - CHECCO - Il sole è tramontato






Il testo

Il sole e’ tramontato 
che strano…e’ mattino. 
Lo leggo nei tuoi occhi 
e’ il tramonto del nostro amoooor. 
Qui 
seduta accanto a me 
io stavo a guardarti per ore. 
Poi 
qualcuno ti guardò
come non ti ho guardata mai.

Tu 
dicevi sempre che 
io ero la tua unica luce, 
poi qualcuno ti parlo’ 
e questa luce ha spento ormai.

Io non voglio chiederti perche’ 
se il mio cuore 
non ti scalda piu’ 
vai,vai pure via con lui 
e non fermarti mai.

Il sole e’ tramontato 
che strano…e’ mattino. 
Lo leggo nei tuoi occhi 
e’ il tramonto del nostro amoooor.

Tu 
dicevi sempre che 
io ero la tua unica luce, 
poi qualcuno ti parlo’ 
e questa luce ha spento ormai.

Io non voglio chiederti perche’ 
se il mio cuore 
non ti scalda piu’ 
vai,vai pure via con lui 
e non fermarti maaaaaaaaaaaaaaaai.




Nessun commento:

Posta un commento