martedì 28 aprile 2015

Sanremo 1974 - Gianni Nazzaro - A Modo Mio

Sanremo 1974 
I vincitori del Festival dal 1951
Gianni Nazzaro - midi karaoke 








Il testo

Io nella vita ho fatto 
Un pò di tutto 
Non sò se ho fatto poco Oppure tanto 
Non sono stato un santo 
E questo lo sà pure Dio 

Nai nai na na... 
Nai nai na na... 

Ho camminato con la pioggia e il vento 
Ho riso spesso 
E qualche volta ho pianto 
E cento e mille volte 
Son rimasto solo io 
Ma ho sempre fatto tutto a modo mio 

A modo mio a modo mio 
Avrò sbagliato ma a modo mio 

A modo mio a modo mio 
Avrò sbagliato ma a modo mio 

E tu che sei comparsa tutta ad un tratto 
E in un momento hai colorato tutto 
Tu sei diversa sei importante 
Ho paura io 
Chissà se potrò averti a modo mio 

A modo mio a modo mio 
Avrò sbagliato ma a modo mio 

A modo mio a modo mio 
Avrò sbagliato ma a modo mio 

Nai nai na na... 
Nai nai na na... 

Chissà se potrò averti a modo mio... 




 accordi per chitarra 

MI  LA7  FA#-  SI-  MI-  LA7

LA7  RE           SOL             LA
Io nella vita ho fatto un po' di tutto
              RE      SOL        LA
non so se ho fatto poco oppure tanto
     SOL           LA               RE  FA#7 SI-
non sono stato un santo e questo lo sa pure Dio.

MI  LA7  FA#-  SI-  MI-  LA7

LA7  RE       SOL                 LA
Ho camminato con la pioggia e il vento
    RE             SOL                LA
ho riso spesso e qualche volta ho pianto
    SOL           LA          RE   FA…7 SI-
e cento e mille volte son rimasto solo io
        MI-7         LA7           RE
ma ho fatto tutto sempre a modo mio.

RE     SOL  LA      FA#-
A modo mio, a modo mio, 
 SI7    SOL      LA       RE
avr• sbagliato, ma a modo mio.

MI  LA7  FA#-  SI-  MI-  LA7

  MI              LA                  SI
E tu che sei comparsa tutto ad un tratto
     MI            LA          SI
e in un momento hai colorato tutto
      LA             SI             MI SOL#7 DO#-
tu sei diversa sei importante, ed ho paura io
      FA#-        SI7             MI
chiss… se potr• averti, a modo mio

       LA  SI      SOL#- DO#7
A modo mio, a modo mio, 
        LA        SI7     MI
avr• sbagliato, ma a modo mio.
FA#-  SI  SOL#- SOL#7  DO#-
..............................
       FA#-        SI7            LA MI FA#- MI
chiss… se potr• averti, a modo mio.

Nessun commento:

Posta un commento