martedì 28 aprile 2015

Sanremo 1974 - Gilda Giuliani - Senza titolo

Sanremo 1974 
I vincitori del Festival dal 1951
Gilda Giuliani - midi karaoke 

Sanremo 1974 - Gilda Giuliani - Senza titolo






Il testo

C’è 
Non so bene neanche io 
Sarà questa pioggia 
Sarà che anche dentro a un addio 
C’è qualcosa di grande qualcosa che resta 
C’è 
Pensa un po’ com’è strano 
che penso che hai perso tutto 
il mio orso quello di peluche 
e i biglietti per il viaggio 
che ti dimentichi quasi sempre lo sai 
no non devi pensare chi a la mattina mi sveglierà 
io faccio venire quella vecchietta del piano di su 
la mattina va a messa e si alza presto lo sai 
no non devi pensare come farò a passare le sere 
io un ragazzo lo trovo si vedrai che lo trovo 
e c’è 
che mi ero abituata 
ai tuoi occhi 
cosi grandi 
ci vedevo i miei mille naufragi 
e una spiaggia col sole 
che ti piaceva così tanto così tanto 
facce brune di sole stupide donne intorno a te 
ridi sorrisi grandi per tutti quanti ma non per me 
file di coltellate le mie nottate senza di te 
c’è 
non so bene neanche io 
sarà che io sono sbagliata 
sarà che anche dentro a un addio 
c’è qualcosa di vero qualcosa che resta 
e poi c’è 
che ti amo davvero 
ed io non ho il coraggio di dirti 
di restare con me 
perché io hai capito che io che io 
e poi c’è 
che ti amo davvero la la la 
perché io hai capito che io che io 
addio. 






Nessun commento:

Posta un commento