domenica 12 aprile 2015

Sanremo 1974 - Nicola Di Bari - Il Matto del Villaggio

Sanremo 1974 
I vincitori del Festival dal 1951
Nicola Di Bari - midi karaoke 





Il testo

Il matto del villaggio 
un giorno mi parlò
Per gioco disse esprimimi 
tre desideri e te li esaudirò
Denaro più che puoi 
perché non basta mai
E la salute certo che è 
importante se non vivi 
senza lei
E un’altra cosa poi.

Una donna che mi dica 
t’amo come sei
T’amo io t’amo
Questo poi nient’altro che vorrei
Lunghe notti e giorni chiari 
sempre accanto a lei
T’amo io t’amo

Sono ritornato dopo 
tanto tempo ormai
Cercavo d’incontrare 
il matto del villaggio,
gli avrei detto ciao
Va tutto bene sai 
ma mi hanno detto che 
non l’hanno visto più
Chissà dove è finito? 
Era malato 
e soldi non ne ha avuti mai,
però cantava sempre

Una donna che mi dica 
t’amo come sei
T’amo io t’amo
Questo poi nient’altro che vorrei
Lunghe notti e giorni chiari 
sempre accanto a lei
T’amo io t’amo.





Nessun commento:

Posta un commento