venerdì 17 aprile 2015

Sanremo 1975 - Nico Dei Gabbiani - Io Credo





nico dei gabbiani io credo





Il testo

Stanotte all’improvviso 
mi sono ridestato, 
mi sono domandato 
“è sogno o verità?”, 
avevo nella mente 
un mondo evanescente, 
ma fatto ancora di felicità… 
Io credo, io credo 
che qualcosa esista, esista ancora, 
ad ogni tramonto 
eternamente seguirà un’aurora, 
la nebbia è un velo 
che al di sopra azzurro ha sempre il cielo, 
lo so che come te la gente 
non sa, non vuol sperar più niente, 
parole, son parole, 
più freddo è il cuore, 
più si cerca il sole. 
Io credo, io credo 
che qualche cosa esista, esista ancora, 
ad ogni tramonto 
eternamente seguirà un’aurora, 
la nebbia è un velo 
che al di sopra azzurro ha sempre il cielo, 
lo so che come te la gente 
non sa, non vuol sperar più niente, 
parole, son parole, 
più freddo è il cuore, 
più si cerca il sole. 
Mi ami, mi chiami 
e dici amor più non c’è, 
ma io credo, lo sai, 
a cose più grandi di te. 
Mi ami, mi chiami 
e dici amor più non c’è, 
ma io credo, lo sai, 
a cose più grandi di te.

Nessun commento:

Posta un commento