giovedì 16 aprile 2015

Sanremo 1976 - Carlo Gigli - Più Forte

Sanremo 1976  
midi karaoke 
I vincitori del Festival dal 1951







Il testo

Sei bella 
Mentre dormi ti guardo 
È un peccato svegliarti 
E rimango a spiarti 
Quell’aria 
Di bambina assonnata 
E di donna che ha dato 
Poi ti accorgi di tutto 
Sei mia 
E diventi ogni istante più mia 
Mentre gridi 
Io sono una donna 
Sto vivendo già dentro di te 
Te te te

Tu 
T’addormenti di nuovo voli via 
Con i tuoi sogni 
Poi mi stringi più forte 
Mentre io 
Ho paura di chiudere gli occhi 
E lasciarti viaggiare lontano lontano 
Forse non conta più niente 
Sei mia 
E diventi ogni istante più mia 
Mentre gridi 
Io sono una donna 
Sto vivendo già dentro di te 
Te te te 
Seibella 
Sei bella 
Lo sa anche il mattino 
Che si sta divertendo 
A dipingerti nuda 
Tu 
T’addormenti di nuovo 
Voli via con i sogni 
Poi mi stringi più forte 
Più forte 
Più forte 
Più forte.





Nessun commento:

Posta un commento