domenica 12 aprile 2015

Sanremo 1976 - Daniel Sentacruz Ensemble - Linda Bella Linda

Sanremo 1976  
Daniel Sentacruz Ensemble - midi karaoke 
I vincitori del Festival dal 1951

linda Daniel sentracruz ensemble






Il testo

Anche per te amico mio 
la sera è triste anche per te 
ragazzo solo, dalla faccia straniera 
lo guardo e poi, accenno un sorriso 
sento una brava cosa fai 
che strana idea 
ti prende stasera 
portarti su in casa mia 
lasciarmi andare un disco va 
a luci spente insieme noi. 

Linda bella Linda 
Linda sogna Linda 
Linda scappa Linda 
Linda ama Lina 
Linda Linda Linda 
balla Linda 
Linda Linda Linda 
canta Linda 
Linda Linda Linda 
piange Linda 
Linda Linda Linda 
ama Linda. 

La compagnia, il solito bar 
si è fatto tardi meglio andar 
rimane solo 
quella faccia straniera 
senza una scusa 
mi viene vicino 
dai nella mia che si fa 
che strana idea 
ti prende stasera 
portarmi su in casa tua 
per chi mi hai preso amico mio 
a luci spente insieme mai. 

Linda bella Linda 
Linda sogna Linda 
Linda scappa Linda 
Linda ama Lina 
Linda Linda Linda 
balla Linda 
Linda Linda Linda 
canta Linda 
Linda Linda Linda 
piange Linda 
Linda Linda Linda 
ama Linda 
Linda Linda Linda 
balla Linda 
Linda Linda Linda 
canta Linda 
Linda Linda Linda 
piange Linda 
Linda Linda Linda 
ama Linda.




 accordi per chitarra 
Em7 Bm Em7

Bm7          Em
ANCHE PER TE AMICO MIO

LA SERA E' TRISTE ANCHE PER TE
          Am7
RAGAZZO SOLO
Gm6                 Em
DALLA FACCIA STRANIERA

LO GUARDO E POI 

ACCENDO UN SORRISO

E INSOMMA BRAVA COSA FAI
            Am7
CHE STRANA IDEA
Gm6            Em
TI PRENDE STASERA
                       C
PORTARTI SU IN CASA MIA
            Em                 C
LASCIARMI ANDARE A UN DISCO-BAR
                Em       
A LUCI SPENTE INSIEME NOI
G
LINDA BELLA LINDA
        C6
LINDA SOGNA LINDA

LINDA SCALZA LINDA
       G9
LINDA AMA LINDA

LINDA LINDA LINDA LINDA

BALLA LINDA

LINDA LINDA LINDA LINDA
   C6
CANTA LINDA

LINDA LINDA LINDA LINDA

PIANGE LINDA

LINDA LINDA LINDA LINDA
 G9      Am
AMA LINDA
      Am9
LA COMPAGNIA DI SOLITO VA

SI E' FATTO TARDI E' MEGLIO ANDAR
    Am7
RIMANE SOLO

CON LA FACCIA STRANIERA
       Am9
CERCA UNA SCUSA

MI VIENE VICINO

DAI BELLA MIA CHE SI FA

        Am7
CHE STRANA IDEA TI PRENDE STASERA
Am
PORTARMI SU IN CASA TUA
    Am7                       Am
PER CHI MI HAI PRESA AMICO MIO

A LUCI SPENTE INSIEME MAI
   G9
LINDA BELLA LINDA
      Am7        C6
LINDA SOGNA LINDA
Am7   C6 Am7         C6
LINDA    SCALZA LINDA
      G9
LINDA AMA LINDA
Dm7            A#9
LINDA LINDA LINDA LINDA

BALLA LINDA

LINDA LINDA LINDA LINDA
Gm         D#6
CANTA LINDA
Cm7         D#6
LINDA LINDA LINDA LINDA
Cm7         D#6
PIANGE LINDA

LINDA LINDA LINDA LINDA
A#9
AMA LINDA

LINDA LINDA LINDA LINDA

BALLA LINDA

LINDA LINDA LINDA LINDA
Cm7        D#6
CANTA LINDA
Cm7            D#6
LINDA LINDA LINDA LINDA
Cm7         D#6
PIANGE LINDA

LINDA LINDA LINDA LINDA
A#9      A#
AMA LINDA

Nessun commento:

Posta un commento