domenica 19 aprile 2015

Sanremo 1982 - Elisabetta Viviani - C'è

Sanremo 1982  
midi karaoke 

I vincitori del Festival dal 1951 










Il testo

C’è 
questa volta ho paura che c’è 
e non so 
se ho la forza di dire di no, 
proprio qui 
una notte di maggio e coraggio 
t’ho detto di sì 
con lo sguardo di quella che poi 
ecco che 
ha deciso già tutto fra noi 
e mai più 
avrei detto che quello che cerco 
da tempo eri tu, 
con quegli occhi di mare più blu. 
Proprio tu 
che amore questo amore pazzo, 
tu proprio tu 
e giro tutto il mondo in testa, 
tu solo tu 
l’amore vero non si spezza più, 
solo tu 
ti stringi più vicino, 
in due sul mio cuscino, 
sognando la campagna, 
il sole, il grano, 
l’uva bianca, il vino. 
C’è 
questa volta è sicuro che c’è 
e non so 
se ho la forza di dire di no 
proprio qui 
una notte di maggio e coraggio 
t’ho detto di sì. 
Proprio tu 
che amore questo amore pazzo, 
tu proprio tu 
e giro tutto il mondo in testa, 
tu solo tu 
l’amore vero non si spezza più, 
solo tu 
ti stringi più vicino, 
in due sul mio cuscino, 
sognando la campagna, 
il sole, il grano, 
l’uva bianca, il vino. 
Proprio tu 
che amore questo amore pazzo, 
tu proprio tu 
e giro tutto il mondo in testa, 
tu solo tu 
l’amore vero non si spezza più, 
solo tu 
ti stringi più vicino, 
in due sul mio cuscino, 
sognando la campagna, 
il sole, il grano, 
l’uva bianca, il vino. 
Tu proprio tu 
che amore questo amore pazzo, 
tu proprio tu 
e giro tutto il mondo in testa, 
tu solo tu 
l’amore vero non si spezza più, 
solo tu 
ti stringi più vicino, 
in due sul mio cuscino, 
sognando la campagna, 
il sole, il grano, 
l’uva bianca, il vino. 
Tu proprio tu 
che amore questo amore pazzo, 
tu proprio tu 
e giro tutto il mondo in testa, 
tu solo tu 
l’amore vero non si spezza più, 
solo tu 
ti stringi più vicino, 
in due sul mio cuscino, 
sognando la campagna, 
il sole, il grano, 
l’uva bianca, il vino.

Nessun commento:

Posta un commento