domenica 19 aprile 2015

Sanremo 1983 - FIORDALISO - ORAMAI

Sanremo 1983

Fiordaliso - midi karaoke

I vincitori del Festival dal 1951










Il testo

A parte il fatto che ti voglio ancora bene 
Ho un maledetto orgoglio da difendere 
E pensa che figura ci farei…..cercarti io 
Magari penseresti che mi sto arrendendo 
Ma è vero com'è vero che con te 

Oramai 
Non bastano i ricordi e tu lo sai 
Sarebbe come far del male in più 
Ad uno di noi due che non sei tu 

Oramai 
Il cielo si è strappato su di noi 
Raccogli le mie stelle le offro io 
A chi si sta prendendo il posto mio 

E strappo come un calendario i giorni della vita 
Tra vecchi amici e solitudine 
Ho perso, l'abitudine di te 
Parola mia 
E litigo ogni tanto con la nostalgia 
Se è lei che vince sono affari miei 
Ma 

Oramai 
Ho fatto un patto coi pensieri miei 
Di non amarti neanche se tu vuoi 
Se ci riuscissi giuro 
Se ci riuscissi giuro 
Lo farei 

 accordi per chitarra 

C

Em
A PARTE IL FATTO CHE  TI VOGLIO ANCORA BENE

D9
HO UN MALEDETTO ORGOGLIO DA DIFENDERE

Am7                         E
E PENSA CHE FIGURA CI FAREI A CERCARTI IO

Am                                   C
MAGARI PENSERESTI CHE MI STO ARRENDENDO

Am7                           D   G
E' VERO COM'E' VERO CHE CON TE ORAMAI

    C6                        G
NON BASTANO I RICORDI E TU LO SAI

  C6                         Bm
SAREBBE COME FAR DEL MALE IN PIU'

  Am7                          G
A UNO DI NOI DUE CHE NON SEI TU

Am    G
ORAMAI 
      C6                          Bm
IL CIELO SI E' STRAPPATO SU DI NOI

     C6                         Bm
RACCOGLI LE MIE STELLE LE OFFRO IO

      Am                        G  D
A CHI SI STA PRENDENDO IL POSTO MIO

Em
E STRAPPO COME  UN CALENDARIO

I GIORNI DELLA VITA TRA VECCHI AMICI E SOLITUDINE

C6                         Bm
HO PERSO  L'ABITUDINE DI TE PAROLA MIA

Am7                                 C
E LITIGO OGNI TANTO CON LA NOSTALGIA

   Am7                          D
SE E' LEI CHE VINCE SONO AFFARI MIEI

         G
MA ORAMAI

      C6                           G
HO FATTO UN PATTO COI PENSIERI MIEI

   C6                           Bm
DI NON AMARTI NEANCHE SE TU VUOI

   Am7                        Cm A# C A#
SE CI RIUSCISSI GIURO LO FAREI        


G     C
ORAMAI

   Dm6                         Em
HO FATTO UN PATTO COI PENSIERI MIEI

       F6                       Em
DI NON AMARTI NEANCHE SE TU VUOI

   Dm                    Cm9
SE CI RIUSCISSI GIURO SE CI RIUSCISSI GIURO

G  F    C
LO FAREI

Nessun commento:

Posta un commento