lunedì 20 aprile 2015

Sanremo 1987 - Christian - Aria e musica







Sanremo 1987 
 
Christian - midi karaoke 

I vincitori del Festival dal 1951

Christian - Aria e musica sanremo 1987



Il testo

Un'altra notte per pensare a te

a te che non sei più solo un'idea

ma una piccola marea

che mi sta portando via.

Un'altra notte per scoprire te

dimenticando tutto

intorno a me

raccontandoci di noi finché

l'alba arriverà

io non vivo senza te

senza l'amore.

Aria e musica c'è

nella mi anima

questa è la vita mia.

Aria e musica c'è

io volo libero

dentro i confini tuoi.

Ed io prima sempre in sicuro

ora io un uomo vero.

Un'altra notte per restare qui

nel buio e nel silenzio accanto a te.

Era questo il mio destino

starti sempre più vicino

io non vivo senza te senza l'amore.

 accordi per chitarra 

Nessun commento:

Posta un commento