lunedì 20 aprile 2015

Sanremo 1987 - Christian - Aria e musica

Sanremo 1987 
Christian - midi karaoke 
I vincitori del Festival dal 1951

Christian - Aria e musica sanremo 1987






Il testo

Un'altra notte per pensare a te
a te che non sei più solo un'idea
ma una piccola marea
che mi sta portando via.
Un'altra notte per scoprire te
dimenticando tutto
intorno a me
raccontandoci di noi finché
l'alba arriverà
io non vivo senza te
senza l'amore.
Aria e musica c'è
nella mi anima
questa è la vita mia.
Aria e musica c'è
io volo libero
dentro i confini tuoi.
Ed io prima sempre in sicuro
ora io un uomo vero.
Un'altra notte per restare qui
nel buio e nel silenzio accanto a te.
Era questo il mio destino
starti sempre più vicino
io non vivo senza te senza l'amore.
 accordi per chitarra 

Nessun commento:

Posta un commento