lunedì 20 aprile 2015

Sanremo 1987 - Dori Ghezzi - E NON FINISCE MAI -

Sanremo 1987 

Dori Ghezzi - midi karaoke 

I vincitori del Festival dal 1951

Sanremo 1987 - Dori Ghezzi - E non si finisce mai








Il testo

E poi, e poi 
ti vorrei parlare un po' se tu lo vuoi 
non è vero che nessuno ti capisce 
e la prova è che sono ancora qui, sì... 
Lo so, lo so 
certe volte è bello stare soli un po' 
io rispetto le tue scelte ma ricorda che di me 
hai bisogno ancora 
come io ne ho di te... 
E non si finisce mai... 
io ci credo nel domani 
nelle mani che mi dai 
nei traguardi più lontani. 
Coro: Quanta vita ancora c'è 
da raggiungere con te... 
Coro: E non si finisce mai 
se non basta quel che hai 
Coro: E non si finisce mai 
di lottare, di sperare 
Coro: E non si finisce mai 
se non basta quel che hai 
prima che diventi mare 
questo fiume da passare 
getta un ponte fra di noi... 
E poi, e poi 
graffierò con la mia forza i sogni tuoi 
fino a farti diventare parte intima di me 
io non ci rinuncio 
non so stare senza te... 
E non si finisce mai 
di capire, di cercare 
anche quando te ne vai 
ho imparato ad aspettare 
Coro: Quanta vita ancora c'è 
da dividere con te... 
Coro: E non si finisce mai 
manca sempre qualche cosa. 
Coro: E non si finisce mai 
ma tu forse non lo sai 
anche il vento si riposa 
quando poi non ne può più 
una volta fallo tu 
una volta fallo... 
Coro: E non si finisce mai 
e non si finisce mai 
dove il cielo può arrivare 
di sicuro non lo sai 
voglio dirti che di amare 
non si può finire mai... 
Coro: E non si finisce mai 
di amare...

 accordi per chitarra 

Nessun commento:

Posta un commento