martedì 21 aprile 2015

Sanremo 1989 - Mia Martini - Almeno tu nell'universo

Sanremo 1989  

Mia Martini - midi karaoke  

I vincitori del Festival dal 1951

Il testo Sai, la gente è strana prima si odia e poi si ama cambia idea improvvisamente, prima la verità poi mentirà lui senza serietà, come fosse niente... sai la gente è matta forse è troppo insoddisfatta segue il mondo ciecamente quando la moda cambia, lei pure cambia continuamente e scioccamente... Tu, tu che sei diverso, almeno tu nell'universo, un punto sei, che non ruota mai intorno a me un sole che splende per me soltanto come un diamante in mezzo al cuore. Tu, tu che sei diverso, almeno tu nell'universo, non cambierai, dimmi che per sempre sarai sincero e che mi amerai davvero di più, di più, di più... Sai, la gente è sola, come può lei si consola, e non far sì che la mia mente si perda in congetture, in paure inutilmente e poi per niente... Tu, tu che sei diverso, almeno tu nell'universo.. Un punto sei, che non ruota mai intorno a me un sole che splende per me soltanto come un diamante in mezzo al cuore. Tu, tu che sei diverso, almeno tu nell'universo... Non cambierai, dimmi che per sempre sarai sincero e che mi amerai davvero di più, di più, di più... Non cambierai, dimmi che per sempre sarai sincero e che mi amerai davvero... davvero di più... accordi per chitarra Fa# Do# Do#m Mib Sol Sai la gente è strana prima si odia e poi si ama Do# Fa#m cambia idea improvvisamente Mibm Lab prima la verità Do#m Fa# Si7 Sim Sol poi mentirà a noi senza serietà, Do# Fa# come fosse niente Fa# Do# Do#m Mib Sol sai la gente è matta forse è troppo insoddisfatta Labm Do# Fa#m segue il mondo ciecamente Mibm Lab quando la moda cambia Do#m Fa# Si Re lei pure cambia continuamente scioccamente Do# Fa# Tu… tu che sei diverso Do# Labm Sib almeno tu nell' universo Mibm Do# Fa# un punto sei, che non ruota mai intorno a me Do# Fa# Do# un sole che splende per me soltanto, Mibm Do# Lab come un diamante in mezzo al cuore Do# Fa# Tu… tu che sei diverso Do# Labm Sib almeno tu nell' universo Mibm Do# Fa# non cambierai, dimmi che per sempre sarai Do# Fa# Sincero e che mi amerai Do# Mibm7 Lab Do# Do#7 davvero di più… di più… di più. Fa# Do# Do#m Mib Sol Sai, la gente è sola come può lei si consola Labm Do# Fa#m per non far sì che la mia mente Mibm Lab si perda in congetture, Do#m Fa# Si Re in paure inutilmente e poi per niente Do# Fa# Tu… tu che sei diverso Do# Labm Sib almeno tu nell' universo Mibm Do# Fa# un punto sei, che non ruota mai intorno a me Do# Fa# Do# un sole che splende per me soltanto, Mibm Do# Lab come un diamante in mezzo al cuore Do# Fa# Tu… tu che sei diverso Do# Labm Sib almeno tu nell' universo Mibm Do# Fa# non cambierai, dimmi che per sempre sarai Do# Fa# Sincero e che mi amerai Do# Mibm7 Lab Do# davvero di più… di più… di più. Do# Fa# Do# Labm Sib Mibm Do# Fa# non cambierai, dimmi che per sempre sarai Do# Fa# Sincero e che mi amerai Do# Mibm7 Lab Do# davvero davvero di più… Do# Fa# Do# Lam Sib Mibm Do# Fa# a sfumare

Nessun commento:

Posta un commento