lunedì 25 maggio 2015

Sanremo 1976 - Gli Opera - L'ho persa ancora







Sanremo 1976  

midi karaoke 

I vincitori del Festival dal 1951

Sanremo 1976 - Gli Opera - L'ho persa ancora



Il testo

Cosa aspetto a far l’amore io? 
Se si sveglia mi dice di no 
È ad un millimetro dal corpo mio 
Però 
L’ho persa ancora 
È vero son poco per lei 
L’ho persa ancora 
Peccato peccato che noi 
Noi parliamo dell’amore quando non c’è più. 

Ogni foglia che perdevi era una virtù 
Poi d’un tratto lungo i viali della poesia 
Ti ricordi che non sei più mia 
E noi noi parliamo dell’amore quando non c’è più 
Senza sprechi di pudore come lo vuoi tu 
Sai voltare il tuo cuscino per l’eternità 
Tanto un giorno viene e l’altro va. 
Per mille anni 
Leggendo nel sonno di lei 
L’ho persa ancora 
Peccato peccato che noi 
Noi parliamo dell’amore quando non c’è più.

 accordi per chitarra 

Nessun commento:

Posta un commento