mercoledì 3 giugno 2015

Sanremo 1961 - Rocco Granata - Carolina dai

Tutto Sanremo dal 1951
Sanremo 1961
Rocco Granata - midi karaoke 

I vincitori del Festival dal 1951

Sanremo 1961 - Rocco Granata - Carolina dai






Il testo

Settemila caffè
ho bevuto per te,
sono sveglio ma tu
dici sempre di no…
Dai, dai, dai, Carolina, dai
dammi un bacio e non ti pentirai!
Dai, dai, dai, Carolina, dai
dammi un bacio e ti divertirai!
Tu, tu, tu, dispettosa sei,
ridi giochi con tutti i sogni miei…
Tu, tu, tu, la gattina fai…
mi lusinghi e non mi baci mai.
Finalmente
ti decidi,
finalmente
mi sorridi,
finalmente
hai capito
che l’amore è bello
stando con me!…
Dai, dai, dai, Carolina, dai
dammi un bacio e non ti pentirai!
Dai, dai, dai, Carolina, dai
dammi un bacio e ti divertirai!
No, no, no, non mi stancherò
e per sempre ti ripeterò:
dai, dai, dai Carolina, dai
dammi un bacio e non ti pentirai.
Dammi un bacio e ti divertirai!




 accordi per chitarra 

Am Dm7 G Am


C9               Dm7 Em              CM7
SETTEMILA CAFFE'     HO BEVUTO PER TE

Dm7                A7 Dm7            G9
SONO SVEGLIA MA TU DICI SEMPRE DI NO.

    C            Dm
DAI DAI DAI CAROLINA DAI

                     C
DAMMI UN BACIO E NON TI PENTIRAI

                 G7
DAI DAI DAI CAROLINA DAI

G                   C
DAMMI UN BACIO E TI DIVERTIRAI.

                Dm
TU TU TU DISPETTOSA SEI

G                 C
RIDI E GIOCHI CON TUTTI I SOGNI MIEI

                G7
TU TU TU LA GATTINA FAI

G                 C
MI LUSINGHI E NON MI BACI MAI.

F#m        B7
FINALMENTE TI DECIDI

Em
FINALMENTE MI SORRIDI

B7
FINALMENTE HAI CAPITO

Dm7                       G7
CHE L'AMORE E' BELLO STANDO CON ME.

    C            Dm
DAI DAI DAI CAROLINA DAI

                     C
DAMMI UN BACIO E NON TI PENTIRAI

                 G7
DAI DAI DAI CAROLINA DAI

G                   G#         
DAMMI UN BACIO E TI DIVERTIRAI.                        

G#7 C# D#m G# C# D#m F# Gm

           C7
FINALMENTE TI DECIDI

Fm
FINALMENTE MI SORRIDI

C7
FINALMENTE HAI CAPITO

G#
CHE L'AMORE E' BELLO STANDO CON ME.

    C#           D#m
DAI DAI DAI CAROLINA DAI

                     C#
DAMMI UN BACIO E NON TI PENTIRAI.

                 G#7
DAI DAI DAI CAROLINA DAI

G#                  C#
DAMMI UN BACIO E TI DIVERTIRAI.

                D#m
NO NO NO NON MI STANCHERO'

G#              C#
E PER SEMPRE IO TI RIPETERO':

                 G#7
DAI DAI DAI CAROLINA DAI

G#                  C#         D#m C# G#
DAMMI UN BACIO E TI DIVERTIRAI.       

     D#m
CAROLINA CAROLINA

                 C# G# A#m
CAROLINA CAROLINA    

Nessun commento:

Posta un commento