venerdì 12 giugno 2015

Sanremo 2001 - Michele Zarrillo - L'acrobata

Sanremo 2001  

Michele Zarrillo - midi karaoke  

I vincitori del Festival dal 1951

Il testo C’è un mare in silenzio quassù e rete non ho ma cresce il tamburo nel blu e mi lancerò e fermano il fiato per me ma li stupirò nel cerchio che poi nel vuoto farò La case la gente le vie lontane laggiù gli errori degli uomini qui non contano più La soglia del male che è in noi io supererò e fino in platea ti raggiungerò Amore che devo inventare Io come i poeti e gli uccelli qui in terra equilibrio non ho Ma il cuore mi spinge a rischiare e su questo filo attaccato alla luna ogni sera vivrò morendo davanti ai tuoi occhi e al tuo seno mi libererò nel volo che so Accarezzo il tuo grano e poi su nell’immensità qualunque promessa sarà più vera da qua per lunghi secondi finché dimenticherò che un uomo quassù restare non può Amore che devo inventare Io come i bambini e gli acrobati a terra un mio senso non ho Ma il cuore mi spinge a rischiare e su questo trapezio che passa ogni sera e non torna mai più E che tenerezza afferrarti le mani, portarti nel blu e non scendere più …Perdonami questa bugia più grande di noi ma come vorrei portarti lassù non scendere più accordi per chitarra Mib - Mib9 - Dom7 - Solm Mib Mib9 Mib Dom Dom4 Dom C'è un mare in silenzio quassù e rete non ho Mib Mib9 Mib Dom Dom4 Dom ma cresce il tamburo nel blu e mi lancerò Solm Lab Lab6 e fermano il fiato per me ma li stupirò Solm Fam Lab9 Sib9 nel cerchio che poi nel vuoto farò. Mib Mib9 Mib Dom Dom4 Dom Le case la gente le vie lontane laggiù Mib Mib9 Mib Dom Dom4 Dom gli errori degli uomini qui non contano più Solm Lab Lab6 la soglia del male che è in noi io supererò Solm Fam Lab9 Sib9 e fino in platea ti raggiungerò. RIT. Mib Mib9 Amore Sib che devo inventare Dom Dom9 io come i poeti e gli uccelli qui Dom Solm Sib a terra equilibrio non ho Mib Sib ma il cuore mi spinge a rischiare Dom Dom9 Dom Solm e su questo filo attaccato alla luna ogni sera vivrò Lab Lab9 Lab Solm morendo davanti ai tuoi occhi e al tuo seno mi libererò Fam Lab9 Sib9 nel volo che so. Mib Mib9 Mib Dom Dom4 Dom Accarezzo il tuo grano e poi su nell'immensità Mib Mib9 Dom Dom4 Dom qualunque promessa sarà più vera da qua Solm Lab Lab6 per lunghi secondi finché dimenticherò Solm Fa Lab9 Sib9 che un uomo quassù restare non può. RIT. Mib Mib9 Amore Sib che devo inventare Dom Dom9 io come i bambini e gli acrobati Dom Dom9 Solm Sib a terra un mio senno non ho Mib Sib ma il cuore mi spinge a rischiare Dom Dom9 e su questo trapezio che passa Dom Dom9 Solm ogni sera e non torna mai più Lab Lab9 Lab e che tenerezza afferrarti le mani, Solm portarti nel blu Fam Lab9 Sib9 e non scendere più ... Fa - Rem - Fa - Rem Lam Sib Sib6 ... Perdonami questa bugia più grande di noi Lam Sol Sib Do ma come vorrei portarti lassù Fa non scendere più.

Nessun commento:

Posta un commento