venerdì 19 giugno 2015

Sanremo 2003 - Anna Oxa - Cambierò

Sanremo 2003  

Anna Oxa - midi karaoke  

I vincitori del Festival dal 1951

Sanremo 2003 - Anna Oxa - Cambierò














Il testo

Sette e tre
La radiosveglia blatera
Mi alzo con la sindrome
Da crisi d'inutilità
E voglia di far ordine
Infilo il bagno
Sette e sei
Divento consapevole
Che tutto il nuovo che vorrei
E' dentro che ce l'ho 
Cambierò
Tutto qui 
L'importante è crederci
Metto in stop  
certe mie personali paranoie e
Volterò pagina  
E imparando anche a dire di no
Cambierò
E mentre esco affiora in me
Il bisogno di un'altra aria
Lasciare questa casa che
Ha in se troppa memoria
Ritagli d'infelicità 
e mentre conto i miei errori
Che fino a poco tempo fa 
sembravano soltanto amori
Eterni per un pò
Cambierò  Ho un'idea
Ti saluto e vado via e se sbaglierò
Fatti miei  Tanto non si cambia mai
Spaccherò  I muri e i guai
A chi vuol convincermi che non si può  
Cambierò
E sarà bello aprirsi come un lucchetto
Chiusa io non ci sto  
un'altra prospettiva quasi
l'opposto  cosa aspetto non so
Cambierò  Niente ma 
Anzi sto cambiando già
Sarò io  Tutto qui 
L'importante è crederci
Ora so  Che è così 
Che ulteriori rinvii non mi dò
io Cambierò  Cambierò 
Non c'è tempo ormai
Spaccherò i muri e poi
Imparerò a dire no
Giovedì otto e sei
Io una strada ce l'ho
Cambierò

 accordi per chitarra 

Nessun commento:

Posta un commento