sabato 20 giugno 2015

Sanremo 2003 - Negrita - Tonight

Sanremo 2003  

Negrita - midi karaoke  

I vincitori del Festival dal 1951

Sanremo 2003 - Negrita - Tonight








Il testo

Prendo il cuore e lo do via 
Sono ancora in debito 
D'ossigeno...sudaticcio sgomito 

Prendo il cuore e lo do via
 Sono ancora in debito
 D'ossigeno...sudaticcio sgomito
 La natura mi eccita
 L'uomo mi debilita
 Voglio un fiume blu
 E meno marionette a Roma
 Sto meditando un pò
 Su come riuscirò
 a utilizzare tutto il mio fair play
 Muoviti Dj
 Alza un pò di più
 E suona un pezzo che ci tiri su!
 Sento che mi affascina
 Chi non sa decidere
 Se Beach o Beastie Boys
 Se Marx o Nevermind
 Odio i professori, gli arrivisti
 I jeans a tubo, i salutisti
 E chi non piange mai
 Amo i Pirenei
 Sto metitando un pò 
 Su come riuscirò
 A utilizzare tutto il mio fair play
 Muoviti Dj
 Alza un pò di più
 E suona un pezzo che ci tiri su!
 Tonight, tonight
 Tengo un diario minimo
 Del mio viaggio stereo
 Ma morirò di fantasia
 Io guardo, imparo e scappo via...
 Sto metitando un pò 
 Su come riuscirò
 A utilizzare tutto il mio fair play
 Muoviti Dj
 Alza un pò di più
 E suona un pezzo che ci tiri su!
 Muoviti Dj
 Fa vedere che sai
 Far dimenticare
 Tutti i guai






 accordi per chitarra 

Re#m

Prendo il cuore e lo do via
                     La#m
sono ancora in debito

d'ossigeno... sudaticcio sgomito
Re#m
la natura mi eccita
                  La#m
l'uomo mi debilita

voglio un fiume blu

e meno marionette a Roma.
Re#m              Do#
Sto meditando un po'
               Si
su come riuscirò
             Do#                Re#m
a utilizzare tutto il mio fair play
        Do#
muoviti D.J.
                Si
alza un po' di più
                  Do#         Re#m
e suona un pezzo che ci tiri su!
Re#m
Sento che mi affascina

chi non sa decidere
   La#m
se Bach o i Beastie Boys

se Marx o Nevermind
Re#m
odio i professori, gli arrivisti
                    La#m
i jeans a tubo, i salutisti

e chi non piange mai

amo i Pirenei.

Re#m              Do#
Sto meditando un po'
               Si
su come riuscirò
             Do#                Re#m
a utilizzare tutto il mio fair play
       Do#
muoviti D.J.
                Si
alza un po' di più
                  Do#         Re#m
e suona un pezzo che ci tiri su!


                Do#
Sto meditando un po'
               Si
su come riuscirò
             Do#                Re#m
a utilizzare tutto il mio fair play
        Do#
muoviti D.J.
                Si
alza un po' di più
                  Do#         Re#m
e suona un pezzo che ci tiri su!
             La#m7
Tonight... Tonight...
   Si        La#m7
Tonight... Tonight...
Re#m7
Tengo un diario minimo
La#m7
del mio viaggio stereo
Si
ma morirò di fantasia
La#m7
io guardo, imparo e scappo via...

Re#m              Do#
Sto meditando un po'
               Si
su come riuscirò
             Do#                Re#m
a utilizzare tutto il mio fair play
        Do#
muoviti D.J.
                Si
alza un po' di più
                  Do#         Re#m
e suona un pezzo che ci tiri su!
Re#m    La#m7
Muoviti D.J.
                Si
fai vedere che sai
           Do#
far dimenticare
          Re#m
tutti i guai...

Nessun commento:

Posta un commento