lunedì 29 giugno 2015

Sanremo 2006 - Sole negli occhi - Riccardo Maffoni accordi

Sanremo 2006  

midi karaoke  

I vincitori del Festival dal 1951

Sole negli occhi - Riccardo Maffoni accordi








Il testo

Ho perso troppo tempo
Dietro ai miei stupidi problemi
Cercando soluzioni
A volte in modi estremi
Mi sono fidato delle tue parole,
Dei tuoi silenzi
Forse mi sono accontentato
Soltanto di averti
Non ho più tempo per riparare,
Hai deciso di andare
Senza neanche salutare
Io devo uscire da qui
Cercare il mondo fuori da qui
Non posso vivere più così
Ad aspettare, ma ad aspettare chi.
Passo intere giornate, a sfogliare
Il nostro passato,
Ricordi che vorrei 
avere già dimenticato,
Cercare uno spiraglio, 
credere ad ogni abbaglio,
Ricadere nel solito sbaglio,
Io voglio uscire da qui
Cercare il mondo fuori da qui
Non posso vivere più così ad aspettare,
Ma ad aspettare chi.
Ho il sole negli occhi
Cammino a piedi nudi, 
sopra dei vetri rotti
Odio questa malinconia, 
e solo un'insensata reazione
Che non va più via.
Ho spento la radio, 
non mi va di ascoltare,
Adesso sono pronto, 
per la sola cosa da fare,
Io voglio uscire da qui
Cercare il mondo fuori da qui
Non posso vivere più così ad aspettare,
Ma ad aspettare chi... fuori da qui






 accordi per chitarra 

LA
Ho perso troppo tempo
                 MI
dietro i miei stupidi problemi
    FA#-
cercando soluzioni
   RE
a volte in modi estremi
         LA
mi son fidato delle tue parole
MI
dei tuoi silenzi
           FA#-                    RE
forse mi sono accontentato soltanto di averti
         FA#-                        MI
non ho più tempo per riparare hai deciso di andare
RE
senza neanche salutare
            LA       DO#
Io devo uscire da qui
            FA#-   MI        RE
cercare il mondo fuori da qui
            LA             DO#
non posso vivere più così
         FA#-        MI         RE
ad aspettare ma ad aspettare chi?!
LA
passo intere giornate
         MI
a sfogliare il nostro passato
          FA#-             RE
ricordi che vorrei aver già dimenticato
   FA#-
cercare uno spiraglio
   MI
credere ad ogni abbaglio
RE
ricadere nel solito sbaglio
            LA       DO#
Io voglio uscire da qui
            FA#-   MI        RE
cercare il mondo fuori da qui
            LA             DO#
non posso vivere più così
         FA#-        MI         RE
ad aspettare ma ad aspettare chi?!
DO#-           FA#-
Ho sole negli occhi
                 RE             MI   DO#-
cammino a piedi nudi sopra a dei vetri rotti
                 FA#-
odio questa malinconia
           RE       MI               SI    RE   MI
è solo un'insensata reazione che non va più via
    LA
ho spento la radio
         DO#-
non mi va di ascoltare
 FA#-          MI
adesso sono pronto
             RE
per la cosa sola da fare
            LA       DO#
Io voglio uscire da qui
            FA#-   MI        RE
cercare il mondo fuori da qui
            LA             DO#
non posso vivere più così
         FA#-        MI         RE
ad aspettare ma ad aspettare chi?!
            LA       DO#
Io voglio uscire da qui
            FA#-   MI        RE
cercare il mondo fuori da qui
            LA             DO#
non posso vivere più così
         FA#-        MI         RE
ad aspettare ma ad aspettare chi?

Nessun commento:

Posta un commento