sabato 11 luglio 2015

Sanremo 2004 - Simone Tomassini - E' stato tanto tempo fa

Sanremo 2004  

midi karaoke 

I vincitori del Festival dal 1951 

Sanremo 2004 - Simone Tomassini - E' stato tanto tempo fa








Il testo

E' stato tanto tempo fa' 
Che ti parlavo di una storia magica 
Ma se guardiamo la realta' 
E' ben diversa da quel sogno erotico 
E' strano ma adesso che ti vedo 
Riprovo ancora le stesse emozioni di allora 
E come se rivivo per un attimo gli stessi giorni 
Anche se non son piu' gli stessi giorni 
Ma se vuoi sorvolo 
E insieme a te io prendo il volo 
Ma se vuoi nuotiamo
Nel mare dove non si tocca 
Cosi' ti bacio sulla bocca 
E' stato tanto tempo fa' 
Se ti ricordi il posto era proprio la' 
In riva al mare aspettavamo 
Con gli ombrelloni chiusi che diventava chiaro 
L'imbarazzo al mattino 
Che c'era il sole che ci illuminava piano piano 
Erano giorni strani di quelli che ricordo bene 
Di quelli senza le catene 
Ma se vuoi sorvolo 
E insieme a te io prendo il volo 
Ma se vuoi nuotiamo 
Nel mare dove non si tocca 
Cosi' ti bacio sulla bocca 
Ma se vuoi sorvolo 
E insieme a te io prendo il volo 
Ma se vuoi nuotiamo 
Nel mare dove non si tocca 
Cosi' ti bacio sulla bocca 
E' stato tanto tempo fa






accordi per chitarra 

Intro: La- Fa Sol Do Do/Si La-

La-                 Fa
È stato tanto tempo fa 
Sol                   Do    Do/Si La-
che ti parlavo di una storia magica 
La-                    Fa
ma se guardiamo la realtà 
Sol                   Do   Do/Si La-
è ben diversa da quel sogno erotico 
La-                       Fa
è strano ma adesso che ti vedo 
Sol               Do         Do/Si     La-
riprovo ancora le stesse emozioni di allora 
La-         Fa
è come se rivivo 
       Sol
per un attimo gli stessi giorni 
         Mi
anche se non son più gli stessi giorni...

      Fa       Do
Ma se vuoi, sorvolo 
Sol                         La-
e insieme a te io prendo il volo 
      Fa        Do
ma se vuoi nuotiamo 
Sol
nel mare dove non si tocca 
Mi
così ti bacio sulla bocca. 

La-                 Fa
È stato tanto tempo fa 
Sol                    Do   Do/Si  La- 
se ti ricordi il posto era proprio là 
La-                    Fa
in riva ai mare aspettavamo 
Sol                       Do      Do/Si La-
con gli ombrelloni chiusi che diventava chiaro 
La-               Fa
l'imbarazzo al mattino 
Sol                        Do       Do/Si  La-
che c'era il sole che ci illuminava piano piano 
La-            Fa
erano giorni strani
Sol
di quelli che ricordo bene 
Mi
di quelli senza le catene. 

      Fa       Do
Ma se vuoi, sorvolo 
Sol                         La-
e insieme a te io prendo il volo 
      Fa        Do
ma se vuoi nuotiamo 
Sol
nel mare dove non si tocca 
Mi
così ti bacio sulla bocca
      Fa       Do
Ma se vuoi, sorvolo 
Sol                         La-
e insieme a te io prendo il volo 
      Fa        Do
ma se vuoi nuotiamo 
Sol
nel mare dove non si tocca 
Mi
così ti bacio sulla bocca
La-                 Fa
È stato tanto tempo fa
Sol                   Do    Do/Si  La-
che ti parlavo di una storia magica.

Nessun commento:

Posta un commento