domenica 5 luglio 2015

Sanremo 2009 - Al Bano - L'amore è sempre amore







Sanremo 2009  

Al Bano - midi karaoke  

I vincitori del Festival dal 1951 





Il testo

L'amore non corrisposto 
E' sempre amore 
Anche se non ha “quando” 

E non ha “dove” 
 Questo vuol dire 
 Che il suo spazio è immenso 
 E' limpido il suo mare 
 Di un azzurro intenso 
 La barca mia 
 Si perde all'orizzonte 
 Tornerà indietro 
 Ormai non ha più senso 
 La terra ferma 
 Quasi si confonde 
 E poi scompare 
 Lasciandomi sognare 
 C'è qualche cosa di romantico 
 Di appassionante ed incredibile 
 E so che mi travolgerà 
 E' come l'onda che mi riempirà 
 L'anima… 
C'è qualche cosa di romantico 
 D'immateriale e incomprensibile 
 Che fa soffrire quando c'è 
 Non lo credevo più possibile 
 Non per me 
 L'amore amaro e puro 
 Che mi trascina fino a te 
 In nessun luogo, mai, però per sempre 
 Sento che ti amerò perdutamente 
 Coltiverò così la mia speranza 
 Il mare che si chiude in una stanza 
 C'è qualche cosa di romantico 
 D'immateriale e incomprensibile 
 Che mi trascina fino a te 
 Non lo credevo più possibile 
 Non per me 
 L'amore amaro e puro, sincero amaro e vero 
 Che fa soffrire quando c'è 
 L'amore non corrisposto è sempre amore 

 accordi per chitarra 

Nessun commento:

Posta un commento