giovedì 27 agosto 2015

Sanremo 1959 - Aurelio Fierro - Lí per lí

Aurelio Fierro

Sanremo 1959  
Aurelio Fierro - midi karaoke  
I vincitori del Festival dal 1951

Sanremo 1959 - Aurelio Fierro - Lí per lí








Il testo

Era di maggio e, lì per lì, 
m’innamorai
 fu quando lei un dì mi venne incontro, 
 lì per lì
 lei mi guardava e, lì per lì, 
 io la guardai
L’amor sbocciò così, in un baleno, 
lì per lì
“T’amo!” mi disse e, lì per lì, 
non l’ascoltai
 ma, quando il dì finì, 
 mi chiede un bacio, 
 lì per lì
 poi, tra le rose, al chiar di luna,
 a cuore a cuor dicemmo “si”
e fu così che amor lì per lì fiorì!

Lì per lì, tic e tac, tic e ti.
 Lì per lì, da quel giorno ogni dì.
 lì per lì, fu così che la mia vita 
 d’amore fu festita!
 Lì per lì, tic e tac, tic e ti.
 Lì per lì, ogni notte ogni di.
 Lì per lì, per la vita così,
 quest’amore ci unì.

Baci carezze e, lì per lì, 
ci fidanzammo.
 Dicemmo il nostro si e fummo uniti, 
 lì per lì.
 luna di miele poi, lì per lì, 
 noi litigammo.
“Mi pento di quel si!” 
quel giorno dissi lì per lì.
 Lei non rispose e, lì per lì, 
 non ci parlammo
 ma poi finì così: le chiesi scusa,
 lì per lì.
 Lei mi sorrise, mi diede un bacio.
 la nera nuvola svanì,
 e rifiorì l’amor, 
 lì per lì, così!

Lì per lì…..tic e tac, tic a ti.
 Lì per lì…..tic a tac, tic a ti.
 Lì per lì per la vita così
 quest’amore ci unì!
 lì per lì, lì per lì, 
 lì per lì, lì per lì….

Nessun commento:

Posta un commento