domenica 16 agosto 2015

Sanremo 1980 - Aldo Donati - Canterò Canterò Canterò

Sanremo 1980 
midi karaoke  
I vincitori del Festival dal 1951 

Sanremo 1980 - Aldo Donati - Canterò Canterò Canterò








      LA     RE         LA
Cantero' per chi non ama più 
FA#m         SI          MI RE
  chi  ha voluto  più di me
        MI          DO#m     FA#m
e non sa  che un sorriso  in più 
SI
 può darti tutto quello che 
SIbm7   MI  
vorrsti tu 

      LA       RE        LA
Cantero', cantero', cantero'
                DO#m
questa vita che ho
     RE        DO#m     FA#m
e se non posso darti di piu'
SI                       SIm       MI
 io cantero' l'amore che sai darmi tu.
 
     la     RE            LA
Cantero' la mia tristezza va'
FA#m   SI             MI
 dove  c'e' malinconia,
RE        MI        DO#m   FA#m 
 dove c'e' la nostalgia di te
SI                                
 dove finisce questo amore 
            MI
 che ho per te,
 
      LA       RE        LA
Cantero', cantero', cantero'
                DO#m
questa vita che ho
     RE        DO#m     FA#m
e se non posso darti di piu'
SI                                 MI
 io cantero' l'amore che sai darmi tu.
 
 LA RE LA  FA#m SI MI
 
      LA       RE        LA
Cantero', cantero', cantero'
                DO#m
questa vita che ho
     RE        DO#m     FA#m
e se non posso darti di piu'
SI                                 MI
 io cantero' l'amore che sai darmi tu.
 
 LA RE LA
 

Nessun commento:

Posta un commento