domenica 16 agosto 2015

Sanremo 1980 - Gianni Morandi - Mariu'

Sanremo 1980 
Gianni Morandi - midi karaoke  
I vincitori del Festival dal 1951 

Sanremo 1980 - Gianni Morandi - Mariu'








Il testo

Vorrei una sigaretta al giorno 
da fumare con te 
e due biglietti per l'America 
se vieni con me 
io non lo so amore 
io non lo so 
però ci proverò 

Vorrei una stella senza fili 
per la luce che fa 
è un'invenzione misteriosa 
per salvare tutta l'umanità 
io non ce l'ho amore 
io non ce l'ho 
però ci penserò 
ci penserò ci penserò 
dammi una mano ci penserò 
io non ce l'ho 
io non ce l'ho 
dammi una mano ci proverò 

Vorrei due belle scarpe nuove 
per andarmene via 
però se voglio in un secondo 
ritornarmene a casa mia ahh! 
Io non lo so amore 
io non lo so 
se si può però mi informerò 

Vorrei una sveglia magica 
tutta per me, 
che canta, che mi lava i denti 
e mi prepara il caffè 
io non ce l'ho amore 
io non ce l'ho 
però la inventerò 
la inventerò la inventerò 
dammi la mano la inventerò 
io non ce l'ho 
io non ce l'ho 
dammi una mano ci proverò 

e poi vorrei una barca a vela 
che si chiami Mariù 
così domenica ti chiedo 
se ci vieni anche tu ahh! 
Provaci un po' amore 
provaci un po' 
può darsi che verrò 
io non ce l'ho 
io non ce l'ho 
dammi una mano ci proverò 

io non ce l'ho 
io non ce l'ho 
dammi una mano ci proverò.


Nessun commento:

Posta un commento